Chi è Mattias Nalli, tutte le curiosità sul figlio di Tina Cipollari

Chi è Mattias Nalli, tutte le curiosità sul figlio di Tina Cipollari

Mattias Nalli è il figlio di Tina Cipollari e di Kikò: la passione per la musica e la voglia di farcela da solo. Scopriamo tutto ciò che sappiamo sul suo conto!

Se Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne, siamo abituati a vederla quasi ogni giorno in tv, del figlio Mattias si sa molto meno. A guardarlo bene, in realtà, un qualcosa di mamma Tina, Mattias ce l’ha. Stiamo parlando del primogenito della ex coppia formata da Tina e dall’ex marito e hairstylist, Kikò Nalli. Giovanissimo, Mattias ha già le idee chiare: vuole diventare un rapper e ha anche un nome d’arte: Nillas. Scopriamo di più sul suo conto!

Mattias Nalli, chi è: biografia e carriera

Classe 2004, romano doc, su Mattias Nalli non abbiamo moltissime informazioni biografiche. Il figlio della celebre opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, non ha mai amato particolarmente essere al centro dell’attenzione, nonostante una mamma e un papà così noti. Mattias ha due fratelli più piccoli, Francesco e Gianluca.

Negli ultimi anni, però, oltre allo studio (che per mamma Tina è obbligatorio), Mattias ha affiancato anche quello per la musica. Da sempre, infatti, è stato un grandissimo appassionato e così ha deciso di affacciarsi sulla scena del rap e del trap italiano.

Nillas, lo pseudonimo che ha scelto di utilizzare, ha inciso già alcuni brani. Ha esordito nel 2019 come trapper con il singolo Universo, prodotto da Rebel. Nell’aprile del del 2020 lancia poi, sotto la stessa etichetta, il singolo Com’è che va, seguito un mese dopo da Ex Ex.

Sin da ragazzino ha coltivato il sogno per la musica, sua grande passione. Il suo obiettivo? “Mi piacerebbe arrivare al cuore delle persone e portare messaggi positivi”, ha dichiarato in passato.

A tal proposito, sia sui social che in una intervista al settimanale Mio di qualche tempo fa, il primogenito di Tina Cipollari ha fatto sapere di non voler essere spinto dai suoi genitori e di volersela cavare da solo: “I miei genitori vorrebbero spingermi e darmi una mano. È comprensibile che desiderino aiutarmi, ma io non voglio alcun tipo di aiuto da parte loro”.

Ovviamente, in contemporanea ai suoi progetti musicali, Mattias continua a portare avanti anche gli studi universitari, sebbene sia sconosciuto il percorso scelto dal giovane.

La vita privata

Nonostante la giovane età Mattias Nalli è già un vero e proprio rubacuori. Il figlio di Tina Cipollari, infatti, fino al 2020 aveva una fidanzata con la quale spesso posta foto sui social, in particolar modo su Instagram.

Come si chiama la fortuna nuora dell’opinionista? Ludovica Congedo e anche lei nella vita è ancora una studentessa. Non sappiamo, tuttavia, se la storia sia proseguita o se, al contrario, Mattias sia single.

Rispetto alla sua vita familiare, nonostante la separazione dei suoi genitori avvenuta nel 2018, è molto legato sia a mamma Tina che a papà Kikò. 

Proprio la nota opinionista, in una passata intervista si era definita una madre “molto apprensiva con lui quando era più piccolo, mentre oggi lo sono decisamente meno. Quando è nato lui per me era tutto nuovo, non sapevo bene come fare e probabilmente ho commesso qualche errore”.

Mattias, inoltre, proprio a causa della popolarità dei suoi genitori, ed in particolare di mamma Tina, in concomitanza con l’uscita del primo singolo ha dovuto fare i conti con diverse critiche e insulti social.

Nonostante questo, il ragazzo ha sempre replicato a tono ma con educazione: “A me non piace il fatto che voi mettiate in mezzo i miei genitori perché sapete tutti chi sono, non mi piace che mettiate in mezzo i miei genitori sulla mia carriera musicale”.

Chi è Tina Cipollari

Tina Cipollari è un volto popolare della tv italiana, nota soprattutto per il suo ruolo di opinionista nel programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. È nata il 14 novembre 1965 a Viterbo, ed è diventata un personaggio pubblico grazie al suo carattere estroverso, ironico e spesso polemico.

Tina ha esordito a Uomini e Donne nei primi anni 2000, inizialmente come corteggiatrice. Il suo stile eccentrico e la sua personalità hanno subito conquistato il pubblico, tanto che è stata scelta come tronista. Successivamente è diventata opinionista fissa del programma, un ruolo che ricopre ancora oggi al fianco dell’amico Gianni Sperti.

Tina è stata sposata con Kikò Nalli, noto parrucchiere ed ex concorrente del Grande Fratello. I due hanno avuto tre figli, ma si sono separati mantenendo comunque un rapporto cordiale.

Le curiosità su Mattias Nalli

– Il suo punto di riferimento? La mamma. Anche con il papà, però, ha un rapporto speciale.

– Possiede un canale Youtube dove è seguitissimo.

– L’appellativo Nillas nasce dallo scambio delle vocali del suo cognome e l’aggiunta della “s” finale del suo nome. 

– In passato sognava di partecipare a Uomini e Donne una volta diventato maggiorenne, seguendo le orme dei suoi genitori, ma la passione per la musica ha predominato.

– Farebbe il tifo per la squadra della Lazio.

– Nel 2019 si è reso complice di uno scherzo organizzato da Le Iene ai danni della madre.

– Nel 2024 il suo profilo Instagram – che negli anni aveva raggiunto un buon seguito – non è più visibile. Non è noto se Nillas abbia in cantiere nuovi progetti o se abbia deciso di abbandonare la strada del rap. Ha un profilo personale ma è privato.