Vai al contenuto

Tina Cipollari: gli amori, i gossip e la vita privata

TINA CIPOLLARI

Bionda, esigente e diva vamp: scopriamo cosa c’è da sapere su Tina Cipollari, dalla storia (finita) con Kikò Nalli ai suoi amori recenti.

Classe 1965 e nata a Viterbo il 14 novembre (sotto il segno dello Scorpione), Tina Cipollari è la vera diva di Uomini e Donne: con i suoi modi da vamp conquista la trasmissione di Maria De Filippi nel 2000, anno della sua prima partecipazione. Ed è proprio negli studi di Maria De Filippi che Tina Cipollari incontra l’uomo che le cambierà per sempre la vita: scopriamo cosa c’è da sapere sull’opinionista e sui suoi amori, a partire dal primo incontro con Kikò Nalli fino alle storie d’amore seguenti.

Tina Cipollari: il matrimonio con Kikò Nalli e la vita privata

Tina Cipollari ha incontrato Chicco Nalli, detto Kikò, durante la sua prima partecipazione a Uomini e Donne. Tra i due è scoppiato un grande amore, e nel 2005 sono convolati a nozze.

La coppia ha avuto tre figli maschi: Mattias (2003), Francesco (2006) e Gianluca (2007). Nel 2018 Tina e Kikò annunciano la loro separazione, pur mantenendo un ottimo rapporto, e Tina Cipollari ha raccontato a Dipiù:

“Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa che forse era meglio così, non potevamo più andare avanti. La fine del mio matrimonio con Kikò non è dovuta a terzi incomodi. Nella mia vita non c’è nessuno. Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: riproviamoci”.

TINA CIPOLLARI
TINA CIPOLLARI

A seguire, negli studi di Uomini e Donne è iniziata a circolare anche la notizia che l’opinionista potesse avere una relazione segreta con Giorgio Manetti, ex fidanzato di Gemma Galgani, che la Cipollari non ha mai fatto segreto di non sopportare: “Gemma mi diceva che non avevo il suo fisico, la sua altezza e quindi si sentiva migliore di me”, aveva raccontato a Nuovo.

Ha avuto in seguito, precisamente nel 2018, una storia con un ristoratore fiorentino di nome Vincenzo Ferrara. Nel novembre 2020, però, la relazione tra di loro è terminata, anche se in precedenza avevano anche parlato di matrimonio (posticipato a causa della pandemia di Covid-19). L’opinionista aveva chiesto sui social massimo riserbo sulla vicenda.

In seguito, nell’ottobre del 2021, è stata pizzicata a cena con un altro uomo, Claudio Antonelli, direttore di un noto ristorante romano. Potevano benissimo essere solo indiscrezioni visto che poi la stessa Cipollari ha detto di lì a poco di essere fidanzata con un uomo di nome Alfredo. Non è chiaro però se questa storia sia continuata, anche lei aveva detto di lui a Uomini e Donne: “Dice che lo faccio ridere anche quando è di cattivo umore. Mi apprezza per quella che sono“.

Le curiosità su Tina Cipollari: il look, le passioni e…

– Ha un look da vera vamp: indossa boa e abiti sensuali, e ama un make up appariscente e parrucche biondo platino.

– Il suo sogno da bambina era di fare la veterinaria oppure la ballerina. Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo vendeva occhiali, e amava fare mestieri a contatto con la gente.

– Due cantanti che adora sono Enrique Iglesias e Francesco Renga. Mentre, ha rivelato in un’intervista, che il suo sogno sarebbe quello di trascorrere una cena a lume di candela in compagnia di Antonio Banderas.

– Da giovane, durante un viaggio negli Stati Uniti con sua sorella, si è innamorata di un ragazzo per cui ha deciso di restare negli States per diverso tempo.

– Dopo aver partecipato a Pechino Express è stata assalita da pulci e pidocchi, motivo per cui ha dovuto rasare i capelli cortissimi e portare parrucche nei mesi successivi.

-Spesso si affida, per le sue acconciature, a Federico Fashion Style.

-Sui social è molto attiva su Instagram.

-Ha anche scritto e pubblicato un libro, dal titolo Piume di Struzzo – storia di una donna.

Dove abita Tina Cipollari

Tina abita insieme ai suoi tre figli, avuti da Kikò Nalli, in una bellissima casa a Roma. Da anni ormai la Cipollari vive nella Capitale: in particolare da quando ha cominciato a lavorare a Uomini e Donne, di cui è un volto fisso.

Quanto guadagna Tina Cipollari

Secondo le indiscrezioni in qualità di opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari guadagnerebbe una cifra che si aggira tra i mille e i due mila euro per ciascuna puntata.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2022 17:29

Tutto su Guillermo Del Toro: uno dei registi più amati