Zaini da viaggio: 4 modelli alla moda, chic e super comodi

Zaini da viaggio: 4 modelli alla moda, chic e super comodi

Scegliere lo zaino da viaggio senza rovinare il proprio look non è semplice: ecco i 4 modelli comodi, chic e alla moda!

Chi non riesce a rinunciare al proprio look anche quando deve partire? Anche indossare una semplice tuta per poter viaggiare comode deve essere fatto con stile e con classe. La stessa cosa vale per la scelta dello zaino da viaggio. Quest’ultimo viene coricato sulle spalle e, purtroppo, potrebbe rovinare il look che abbiamo scelto con tanto amore. Eppure è impossibile farne a meno, specialmente quando si tratta di un lungo viaggio pieno di avventure che richiede necessariamente la presenza dello zaino.

Effettivamente è comodo da portare e possiamo inserire al suo interno veramente qualsiasi cosa, perché molto capiente. Ecco, quindi, i 4 modelli che ci renderanno comunque chic con uno zaino in spalla!

4 zaini da viaggio alla moda

Herschel. Il primo modello in assoluto che dona classe ed eleganza anche con delle scarpe da ginnastica e una tuta è lo [amazon_textlink asin=’B00B2EDDKM’ text=’zaino da viaggio di Herschel’ template=’ProductLink’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4a1d7308-aab0-11e8-b28f-6d7a51b82457′]. Si può trovare in diversi colori, modelli e fantasie, tutti modelli raffinati e perfetti da portare per un lungo viaggio.

Uomo escursione zaino bosco

Master Piece. Anche lo zaino di Master Piece Surpass Rolltop dal colore blu notte è perfetto per una gita in montagna e un escursione fuori porta.

Sandqvist. Il modello dal nome [amazon_textlink asin=’B01IQ8AZO8′ text=’dante’ template=’ProductLink’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e7d0b0e-aab0-11e8-9470-35441595af98′] può sembrare poco capiente, ma sicuramente è chic da mostrare. Possiamo trovarlo nei colori grigio, blu e nero.

BDG. Per uno zaino più semplice e carino possiamo optare per il Canvad di BDG. È quello più economico fra tutti, ma sicuramente anche lo zaino meno cool!

Non rinunciamo allo stile, ma non dobbiamo dimenticare di rinunciare alla comodità. Specialmente durante un viaggio essere comode è la prima regola da seguire, specialmente con l’abbigliamento! Ad esempio, in aereo è fondamentale vestirsi in modo pratico e adatto.