X Factor, scoppia la rissa: Achille Lauro ci mette una pezza ma Manuel…

X Factor, scoppia la rissa: Achille Lauro ci mette una pezza ma Manuel…

Qualche problema a X Factor dove è scoppiata una sorta di rissa: solo l’intervento di Achille Laura ha evitato il peggio. Cosa è successo.

Episodio davvero particolare ad X Factor dove, di solito, a litigare sono i giudici. Questa volta, invece, qualcosa di insolito è avvenuto tra il pubblico con una specie di rissa, almeno verbale, scaturita tra alcune signore. A metterci una pezza e far tornare il sereno tra gli spettatori ci ha pensato Achille Lauro tra lo stupore generale, compreso quello di Manuel Agnelli.

X Factor, scoppia la rissa e interviene Achille Lauro

Manuel Agnelli

Momenti di tensione a X Factor dove tra il pubblico gli animi si sono decisamente scaldati. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, infatti, ecco una signora alzare la voce e attirare l’attenzione dei giudici. “Ma io così non sento”, ha detto la donna. Per capire cosa stesse succedendo è stato necessario l’intervento di Achille Lauro.

Il giudice, infatti, ha optato per alzarsi e avvicinarsi alla donna che si stava lamentando con grida piuttosto forti e ha chiesto delucidazioni: “Signora non discutiamo così, vi prego…”. E poi: “Mi promette fa da brava. Calma…”.

La signora dal canto suo: “Ma io non voglio litigare ma mi dà fastidio che sento sempre chi mi sta vicino commentare”, ha detto. La signora è poi rimasta al suo posto e si è tranquillizzata grazie anche all’intervento pronto di Lauro.

Manuela Agnelli allibito: la reazione

Senza parole gli altri giudici. Paola ha riso, come del resto ha fatto anche Jack La Furia che ha pure invitato Lauro a tornare al proprio posto. Allibito da tutta la situazione, invece, Manuel Agnelli che si è lasciato andare ad uno sfogo: “Ma roba da matti… io in sei anni non l’ho mai vista una roba così, cioè…”, ha commentato l’uomo.

Argomenti