Da giovedì 29 ottobre iniziano i live di X Factor 2020: parte la sfida tra i 12 protagonisti del talent show e dei loro coach.
Dopo le Audizioni, i Bootcamp e la Last Call, la quattordicesima edizione di X Factor entra nel vivo con i live. Ogni giovedì sera, a partire dal 29 ottobre 2020, su Sky Uno e su Now TV dalla nuova e moderna Sky Wifi Arena vanno in onda le puntate del talent show condotto da Daniele Cattelan. I 12 concorrenti in gara divisi in quatto squadre, Under Uomini, Under Donne, Gruppi e Over, si sfidano nelle sette puntate previste, l’ultima è quella della finale.
X Factor 2020 su Sky e TV 8: quando vedere le puntate
Come detto in precedenza, a partire da giovedì 29 ottobre, dalle ore 21.15, ogni settimana viene trasmessa su Sky Uno una nuova puntata di X Factor 2020. Chi non fosse abbonato alla piattaforma satellitare, può comunque vedere le varie puntate in chiaro su TV 8, ma con qualche giorno di ritardo.
Al mercoledì successivo alla diretta, quindi a partire dal 4 novembre, su TV 8 vanno infatti in onda le repliche. C’è solo una puntata che è trasmessa in diretta sia da Sky Uno che da TV 8: la finale in programma giovedì 10 dicembre 2020. Le varie puntate sono disponibili anche in streaming su Sky Go.
X Factor 2020: i giudici
Oltre che i concorrenti, i grandi protagonisti di X Factor 2020 sono anche i giudici: Mika, Manuel Agnelli, Emma Marrone e Hell Raton.
Mika, come i fan del talent show sanno bene, è stato giudici di X Factor per tre edizioni, quelle del 2013, 2014 e 2015. Nelle tre edizioni successive si è invece potuto vedere dietro al bancone dei giudici Manuel Agnelli.
Emma Marrone invece la si era potuta vedere a X Factor solo in qualità di ospite, nel 2015. Il rapper Hell Raton, il cui vero nome è Manuel Zappadu, è invece all’esordio assoluto all’interno della trasmissione.
Fonte foto: https://www.facebook.com/xfactoritalia/