Wanna Marchi contro Cecchi Paone: “Lei è un pagliaccio!”

Wanna Marchi contro Cecchi Paone: “Lei è un pagliaccio!”

A Live – Non è la D’Urso è quasi scoppiata una rissa tra Wanna Marchi, sua figlia Stefania Nobile e Alessandro Cecchi Paone.

Ospiti a Live – Non è la D’Urso Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno affrontato gli opinionisti presenti in studio a proposito delle svariate vicende giudiziarie che le hanno viste protagoniste negli anni passati (truffa nei confronti dei telespettatori e associazione a delinquere tra le altre). I toni della discussione si sono accesi in presenza del conduttore Alessandro Cecchi Paone, che le due donne hanno riempito d’insulti. In studio la figlia della sedicente maga ha anche rivelato:

“Lo abbiamo incontrato più volte in un locale e ci ha detto altre cose, ora perché è qui deve attaccarci. Deve fare il figo.”

Wanna Marchi e Stefania Nobile contro Alessandro Cecchi Paone

Come visibile da un video presto diventato virale sui social, Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno cercato di sostenere le proprie ragioni riguardo alle vicende giudiziarie che le hanno viste protagoniste difronte agli opinionisti ospiti del programma:

“Questa mattina Canale 5 ha mostrato le immagini di persone squartate, sfigurate. E ai colpevoli non è stato fatto niente, mentre noi per aver venduto il sale a dei deficienti…”, hanno raccontato.

Ovviamente la posizione delle due donne ha fatto infuriare alcuni degli opinionisti, e poco c’è mancato che con Alessandro Cecchi Paone scoppiasse una vera e propria rissa: “Non si scherza sulla salute della gente, non si può fare nessun tipo di truffa, le ha incalzate il commentatore, suscitando la furia di madre e figlia.

La lite e il sostegno dei fan su Instagram

“Lei è un pagliaccio!” gli ha urlato Stefania Nobile, mentre Barbara D’Urso ha tentato di calmare gli animi degli opinionisti e del pubblico. Su Instagram intanto moltissimi fan si sono schierati dalla parte delle due donne, sostenendo che avrebbero scontato la loro pena e che al mondo esisterebbero truffatori ben peggiori di loro. Alessandro Cecchi Paone replicherà ulteriormente?