L’ultima trovata di Wanda Nara: così controlla i figli

L’ultima trovata di Wanda Nara: così controlla i figli

Wanda Nara si è confessata a proposito di amore, intimità e famiglia. La showgirl ha dichiarato anche quali sarebbero i suoi trucchetti per controllare i suoi 5 figli.

Wanda Nara si è confessata a cuore aperto in un’intervista a Oggi dove ha parlato della sua vita tra impegni di lavoro e famiglia: dal desiderio di un sesto figlio a, ovviamente, le attenzioni che le richiederebbero i 5 già avuti da suo marito Mauro Icardi e dal suo ex, Maxi Lopez. Per tenerli sempre sotto controllo la showgirl approfitterebbe delle numerose telecamere che lei e Icardi hanno fatto installare in casa. Tra una diretta e l’altra al GF Vip la showgirl darebbe una sbirciatina:

“Li seguo persino durante il Grande Fratello: a ogni pausa per la pubblicità, col telefonino accendo le telecamere di casa. Con cinque figli sono abituata a fare tre cose contemporaneamente e quindi riesco a buttare un occhio sul cellulare anche durante la diretta. Devo sempre sapere se va tutto bene.”

Wanda Nara

Wanda Nara mamma apprensiva: ecco come spia i figli

23 telecamere solo nella casa a Milano (e altrettante nella casa a Parigi): così Wanda Nara terrebbe sempre sotto controllo la propria famiglia, spesso lontana da lei per via dei numerosi impegni di lavoro. La showgirl attualmente fa la spola tra Milano e Parigi e ha dichiarato che – nonostante sogni il sesto figlio – la sua vita e quella di Mauro Icardi sarebbero già piuttosto intensa:

“Mi piacerebbe tanto fare il sesto figlio ma Mauro non vuole saperne: con cinque bambini, quattro cani e due case in città diverse, la nostra vita è già bella piena”, ha confessato.

Il colpo di fulmine per Maxi Lopez

Wanda Nara ha avuto i suoi primi tre figli maschi (Benedicto, Valentino e Costantino) dal matrimonio con Maxi Lopez. Le più piccole, Francesca e Isabella, sono nate invece durante il matrimonio della showgirl con Mauro Icardi. A Oggi Wanda Nara ha confessato di aver capito di essere innamorata del calciatore dopo che lo avrebbe visto per la prima volta giocare con i suoi figli: “Quando sei madre è quasi più importare incontrare un uomo che, ancora più di te, ami loro”, ha confessato.