La sorella di Wanda Nara in crisi con il compagno: tutta colpa di Icardi

La sorella di Wanda Nara in crisi con il compagno: tutta colpa di Icardi

Anche la sorella di Wanda Nara si è ritrovata coinvolta nello scandalo dell’infedeltà di Mauro Icardi, che ha causato problemi alla sua relazione.

La questione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, che comprende il terzo incomodo Eugenia Suarez, ha creato problemi anche alla sorella della showgirl argentina, Zaira.

A quanto pare, il compagno di Zaira Nara Jakob Von Plessen, avrebbe fatto da palo a suo cognato, Mauro Icardi, durante l’incontro segreto da lui avuto con la modella. Secondo il Corriere dello Sport, Zaira Nara è attualmente in crisi con il compagno Jakob, proprio a causa del suo coinvolgimento nel caso Icardi-China Suarez.

Sarebbe stato proprio il cognato del calciatore infatti a “coprirlo” durante il suo incontro segreto con la modella a Parigi. Sulla questione ovviamente non sono mai emerse conferme e Wanda Nara ha accettato, contro ogni pronostico, di tornare insieme a Icardi nonostante lo scandalo del tradimento.

Sempre secondo alcune indiscrezioni, pare che Zaira non parli più con il cognato Mauro Icardi, che appunto avrebbe messo in crisi la sua relazione.