Vai al contenuto

Wanda Nara e il sexy selfie al lato B

MAURO ICARDI E WANDA NARA

Lato B all’altezza? Ci pensa la sexy moglie del calciatore Mauro Icardi, Wanda Nara a mostrarsi in tutta la sua provocante bellezza

Una delle showgirl più sexy e provocanti conosciute dallo showbiz? Non c’è dubbio è la moglie del noto calciatore Mauro Icardi, ovvero Wanda Nara, nota per le sue curve perfette e provocanti messe in mostra in più occasioni.

Eppure negli ultimi tempi proprio quelle curve hot da copertina avrebbero avuto un  decadimento secondo quanto riportato dai magazine argentini: la ragazza immortalata in un tranquillo pomeriggio a passeggio per New York con la dolce metà e il bebè, sarebbe apparsa un pò ingrassata e trasandata.

La risposta di Wanda Nara ai paparazzi

Se i paparazzi argentini sputano crudeli sentenza sulla sexy curve di una showgirl, qual è la soluzione? Rispondere per le rime! E così ha fatto Wanda Nara in difesa delle sue curve che non sarebbero più perfette come una volta.

Wanda Nara infatti non ha potuto non rispondere alle critiche ed è stata immediata la risposta alle mala lingue: la ragazza infatti nel proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto con il “lato B” ben in vista.

Forma fisica perfetta per la signora Icardi e dubbi spazzati via, il tutto rigorosamente in modo piccante, in questo modo la showgirl ha tolto ogni incertezza per l’immensa felicità dei fan che non hanno perso neanche un attimo nel commentare positivamente il post, senza dubbio apprezzato.

Un amore a cinque stelle

Mentre Wanda Nara è occupata a far girar la testa al web con Mauro Icardi l’amore prosegue a gonfie vele: per San Valentino infatti il calciatore le ha fatto un regalo tutt’altro che banale: anzichè optare per rose e cioccolatini, avrebbe regalato alla sua amata un Suv della Range Rover del valore di circa 80mila e si sarebbe scusato del ritardo con una dolce dichiarazione d’amore. “Arrivo un po’ in ritardo, ma eccolo il regalo di San Valentino”, scrive il bomber sui social.

Wanda_Nara

Fonte Foto: Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2016 15:49

Claudio Cecchetto: fiumi di sangria e sballo