Wanda Nara contro il padre: “Difende Maxi Lopez perché…”

Wanda Nara contro il padre: “Difende Maxi Lopez perché…”

Dopo i commenti e le accuse di suo padre contro di lei, Wanda Nara ha preso il toro per le corna rispondendo pubblicamente al genitore.

Attraverso le pagine di Chi Wanda Nara ha deciso di rispondere pubblicamente a suo padre, Andres Nara, che in un’intervista al magazine Caras aveva riferito di non riconoscere più sua figlia perché “accecata dalla fama e dai soldi” e aveva preso le difese dell’ex marito di Wanda, Maxi Lopez, un “padre esemplare” per i suoi nipoti. La manager di Icardi ha risposto per le rime dichiarando anzitutto che quanto da lei guadagnato sarebbe frutto di enormi sacrifici e di duro lavoro, e infine affermando anche che Lopez non pagherebbe gli alimenti ai suoi figli.

Wanda Nara contro il padre

La querelle familiare di Wanda Nara continua: questa volta è stata la showgirl a prendere la parola contro suo padre, replicando alle sue accuse contro di lei. “Sono sposata da sette anni con Mauro, guadagno bene, anche come sua manager, siamo in comunione dei beni… Ma io mi sveglio anche alle quattro della mattina per una campagna pubblicitaria”, ha dichiarato a Chi.

Wanda Nara

Stando a quanto affermato dalla bionda showgirl suo padre avrebbe sempre cercato di stringere affari con Maxi Lopez, e forse per questo oggi prenderebbe così apertamente le sue difese. “Difende il mio ex marito ed è l’ultimo rimasto, visto che, per esempio, sono due anni che Maxi non paga gli alimenti ai figli (io, per me, non ho chiesto niente)”, ha rivelato inoltre la manager di Icardi.

La separazione da Maxi Lopez

E’ noto che tra Wanda Nara e Maxi Lopez il matrimonio non si sia concluso nel migliore dei modi e, tra accuse reciproche, recriminazioni e frecciatine, i due ex coniugi sarebbero ai ferri corti da anni. Maxi Lopez ha anche accusato Nara di aver diffuso i suoi dati sensibili (causa per cui la showgirl è stata assolta) e più volte ha affermato che lei sarebbe stata la causa del suo allontanamento dai loro figli.