Wanda Nara, la verità sul divorzio da Icardi: “Lui non vuole che…”

Wanda Nara, la verità sul divorzio da Icardi: “Lui non vuole che…”

Wanda Nara rivela i segreti dietro al divorzio da Mauro Icardi: alla base della sua decisione c’è la scelta – non condivisa – di tornare a lavorare.

La separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi si è consumata anche sui social. L’argentina aveva annunciato la fine del legame con il calciatore su Instagram: ne sono seguiti una serie di botta e risposta che hanno alimentato il gossip, fino all’ultimo pettegolezzo che voleva Wanda vicina al rapper L-Gante. Intervistata da Vanity Fair, però, lei ha confessato la reale motivazione che ha definitivamente spezzato l’unione con Icardi.

Wanda Nara e Mauro Icardi: i motivi della separazione

“Abbiamo firmato la separazione. Mauro non voleva ed è stato difficilissimo, perché io a lui voglio ancora molto bene – ha raccontato la Nara – . Ma le cose non andavano, in casa l’atmosfera era pesante e a un certo punto gli ho detto: ‘Fermiamoci’. Poi sono partita per l’Argentina”.

Da quel momento, tra Wanda e Icardi ci sono stati una serie di attacchi social che hanno alimentato il gossip facendo molto chiacchierare sulla separazione.

Se molti credono che l’unione tra i due si sia incrinata dopo il tradimento del calciatore, sbagliano. Wanda Nara, infatti, ha confermato di aver perdonato il compagno e di aver deciso di separarsi perché desiderosa di tornare a lavorare.

“La verità è che io ho avuto cinque figli, li ho allattati tutti, li ho cresciuti e mi sono dedicata a loro per 10 anni. Ultimamente avevo espresso a Mauro il desiderio di tornare a lavorare, e a lui non faceva piacere”, ha raccontato lei, che per anni è stata la procuratrice del marito.

“È raro che la moglie di un calciatore lavori. Io per tanto tempo mi sono occupata solo di figli e marito, ma ora voglio riprendermi il mio tempo. E tornare a svolgere la mia professione: in Argentina mi continuano a proporre programmi da condurre e a me la televisione piace molto – si è sfogata – . Anche in Italia ho due progetti che dovrebbero partire a marzo. Questo non significa trascurare i bambini: Mauro si allena due ore al giorno, il resto del tempo è a casa. Può aiutarmi lui, no?”.

Icardi, però, pare sia assolutamente contrario alla decisione della moglie. “Non gli piace l’idea che io sottragga attenzioni alla famiglia. Mentre per me l’indipendenza è fondamentale: è la via per la libertà. Quindi lui ogni due per tre prova a riconquistarmi […]ma io so già che, se tornassimo insieme e tra due mesi gli accennassi una nuova proposta di lavoro, saremmo punto e a capo”.