L’argentina Wanda Nara ha svelato di essere incinta del quinto figlio che sarà in realtà solo il secondo avuto dal marito Mauro Icardi
Wanda Nara è al secondo mese di gravidanza e la conferma arriva dopo un’intervista al Corriere della Sera dove l’argentina in realtà avrebbe dovuto parlare di calcio e della posizione del marito Mauro Icardi di cui è procuratrice. Per la coppia sarebbe il secondo figlio dopo la nascita di Francisca, nata il 19 gennaio del 2015. La modella 29 enne in realtà è già anche mamma di tre maschietti avuti dal precedente matrimonio con Maxi Lopez: Valentino di 7 anni, Costantino di 5 e Benedicto di 4.
La famiglia Icardi rimarrà a Milano?
In questi giorni si sta parlando del rinnovo del contratto di Mauro Icardi ed è stata Wanda Nara, oltre che essere sua moglie è anche la sua procuratrice, a spiegare perchè vuole che il marito rimanga a Milano:
“Mauro vuole rimanere perché è innamorato dell’Inter e vorrei non che lo vendessero ma che gli allungassero il contratto di un anno: restare a Milano è una comodità per i figli e per me, tanto più ora che aspetto un altro bambino.
Sono incinta di due mesi, figuratevi se voglio traslocare in un altro posto, spostare la famiglia e quattro figli. Però sia io che Mauro abbiamo grande rispetto per i soldi. Non veniamo da famiglie povere, ma neanche ricche: sappiamo l’importanza e il peso del denaro”.
Icardi ha rifiutato un ingaggio dai cinesi e spera che l’Inter prolunghi di un anno il contratto ritoccando il compenso.
Queste parole hanno fatto infuriare i tifosi nerazzurri che l’hanno molto criticata.
A questo punto se non ci sarà un accordo dovranno spostarsi in altre città: sembra che ad Icardi sia interessato l’Atletico Madrid, l’Arsenal, la Roma e il Napoli.
Per cercare di placare i tifosi sembra che Wanda Nara abbia detto queste parole a Telelombardia:
“Per Mauro prima c’è l’Inter, dopo c’è il resto. Io lavoro per il bene di mio marito. Mauro ha un rapporto bellissimo con la società, con Mancini e con i tifosi.
Lui è un capitano. Ha rifiutato di fare la Champions con un altro club per amore della maglia. E’ stato davvero sul mercato, abbiamo rifiutato tante squadre”,