Una delle foto postate su Instagram da Wanda Nara insieme a suo marito Mauro Icardi ha fatto impazzire i fan: ecco perché…
Anche se il calcio non sta regalando grandi soddisfazioni all’attaccante dell’Inter, a consolarlo ci ha pensato sua moglie Wanda Nara, che su Instagram ha postato alcuni scatti che la ritraggono in pose bollenti insieme a lui. Sui social ovviamente non sono mancate le critiche, ma in tanti hanno lodato invece la bellezza della coppia:
Wanda Nara: foto bollente con Mauro Icardi
Non è la prima volta che la moglie e manager di Mauro Icardi sollevi un polverone a causa dei suoi scatti osé su Instagram: questa volta Wanda ha deciso di sfoggiare soltanto i jeans, mentre il resto del suo corpo è coperto dall’abbraccio del marito, anche lui senza t-shirt.
La foto bollente della coppia ha ovviamente diviso i fan, e non sono mancati i commenti degli haters, che li hanno invitati a mostrare maggior decoro nei loro scatti pubblici.
La vita privata tra i figli e gli impegni sportivi
Wanda Nara, oltre ad essere la moglie e manager dell’attaccante, è mamma di 5 figli: i primi tre sono nati dal suo matrimonio con Maxi Lopez (terminato nel 2013), mentre le due più piccole sono proprio nate dal suo amore per Icardi.
Su Instagram, nonostante gli scatti bollenti che l’hanno resa famosa, la signora Icardi coinvolge spesso i fan proprio con le foto della sua quotidianità insieme alla famiglia, con cui sembra essere estremamente felice.
“Mi piacciono tantissimo i bambini, farei anche il sesto, ma se dovesse succedere Mauro lascerebbe me e tutta la famiglia. Lui voleva solo Francesca, poi l’ho convinto ed è arrivata Isabella. Non ha mai voluto un maschio perché pensava che su un maschio il cognome Icardi poteva creargli problemi, troppe aspettative”, ha raccontato in un’intervista a Verissimo.