Wanda Nara e Mauro Icardi, parla l’avvocato: “Forse li rivedremo insieme”

Wanda Nara e Mauro Icardi, parla l’avvocato: “Forse li rivedremo insieme”

L’avvocato di Wanda Nara rivela dettagli sulla separazione da Mauro Icardi e riaccende la speranza di un ritorno.

Quello di questo mese è l’ennesimo tira e molla tra Wanda Nara e il marito Mauro Icardi, ma stavolta è veramente finita? La coppia ha da sempre avuto un rapporto fatto di alti e bassi, con diverse separazioni nel corso degli anni. Adesso che i due hanno deciso di allontanarsi, si teme il peggio. Ma l’avvocato della showgirl rivela dettagli inaspettati sulla coppia.

Wanda Nara e Mauro Icardi: c’è ancora speranza

L’avvocata Ana Rosenfeld è stata chiamata in causa dal programma Intrusos, e ha rivelato alcuni dettagli inediti sulla separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi.

Se la separazione è definitiva? La parola separazione ad oggi non esiste. Non posso dirlo con certezza perché forse domani li rivedremo insieme” ha dichiarato l’avvocata.

Wanda Nara e Mauro Icardi

Ha, inoltre, aggiunto: “Wanda Nara ha fatto ogni cosa per far funzionare le cose tra loro, Mauro Icardi dovrebbe fare qualcosa per riconquistarla, dovrebbe cambiare atteggiamento. Non posso scendere nel dettaglio“.

Ma sulle cause della separazione Rosenfeld non ha rivelato alcun dettaglio. Di certo le condizioni di salute di Wanda Nara hanno contribuito a prendere la difficile decisione.

Wanda Nara mette al primo posto la salute

Oggi la showgirl sta affrontando un periodo delicato della sua vita, dopo che gli è stata diagnosticata la leucemia.

Questo ha contribuito alla scelta di separarsi dal marito. L’avvocata, infatti, ha rivelato: “quando ci sono problemi di salute lo stress e il nervosismo si accumulano. Oggi Wanda preferisce mettere al primo posto il suo benessere fisico e mentale“.

Durante il programma, Ana Rosenfeld ha parlato molto anche della questione della fiducia nella coppia. “La parola fiducia è fondamentale in una coppia” ha dichiarato, ricordando dell’episodio del tradimento che aveva messo in crisi la coppia non troppo tempo fa.

Sì fu lei a tirare fuori la notizia ma in quel momento era come se le fosse caduto un palazzo addosso, anche lui poi ne parlò” rivela l’avvocato, che aggiunge: “Wanda e Mauro sono ufficialmente separati. Ognuno ha la libertà giuridica ed emozionale di vivere questo momento come crede. Se il divorzio dovesse essere ufficializzato sarà fatto in Italia perché è il loro ultimo domicilio giuridico“.