Vai al contenuto

Wanda Nara ‘diffida’ la cognata Ivana Icardi: il comunicato

Wanda Nara Ivana Icardi

Wanda Nara, dopo la puntata del Grande Fratello 16 andata in onda lunedì 15 aprile ha deciso di diffidare la cognata Ivana Icardi.

Tra uno shooting mozzafiato e un consiglio dispensato al marito Mauro Icardi, per Wanda Nara non c’è un attimo di serenità. Lo sa bene la moglie manager più amata e odiata da tutti che ieri, durante la seconda puntata del Grande Fratello 16, dove ha visto di nuovo la sua famiglia essere messa al centro di un polverone mediatico. Ad averlo sollevato è stata la sorella di suo marito, che ha ammesso di non riconoscere più il fratello. Secondo Ivana, Mauro è cambiato da quando la stessa Wanda è entrata a far parte della sua vita.

Wanda Nara diffida Ivana Icardi

Che tra Wanda Nara e Ivana Icardi non scorra buon sangue è, ormai, cosa nota. Proprio la moglie del calciatore interista, infatti, ha deciso di affidare a un Instagram Stories il suo pensiero, dopo aver ascoltato le parole della cognata Ivana al Grande Fratello 16:

A seguito dell’ennesimo ingiustificato attacco televisivo patito nel corso del programma “GFVip”, sulla quale si riserva ogni azione, la Sig.ra Nara Wanda ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi, ha querelato la Sig.ra Icardi Ivana per diffamazione. Atteso che le diverse interviste rilasciate, ed i numerosi post pubblicati sui propri profili social, nell’ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione. Inoltre alla luce delle modalità con le quali la predetta continua a strumentalizzare questa vicenda, valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato. Infine, diffida la Sig.ra Icardi Ivana a non utilizzare il nome e l’immagine sua e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandoLa – al contrario – a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali.
Milano, 16/06/2019 Wanda Nara

Ivana Icardi: la verità sul fratello Mauro

Dolce, sensibile ma dall’animo combattivo: così appare Ivana Icardi all’interno della casa del Grande Fratello 16 che gli sta dando anche modo di farla conoscere, il più possibile, dal pubblico a casa. Proprio durante la diretta di ieri, inoltre, la giovane Icardi ha ammesso:

Io voglio fare la mia vita [..] Non sto accanto a lui chiedendogli qualcosa. Mi starà guardando [..] voglio solo che mia mamma smetta di lavorare in una lavanderia [..] Io non mi sono messa con un ragazzo più giovane di sette anni, cercando di cambiarlo. Se fosse stato un macellaio, non ci si sarebbe messa. Non voglio un euro da mio fratello, ma il suo amore. Wanda Nara mette continuamente legna sul fuoco. [..] Aiutava quando i miei genitori erano assieme. [..] All’epoca non guadagnava tutti questi soldi [..] Il rapporto con la mia famiglia era completamente diverso. Nessuno gli chiede soldi, ma mia mamma non riceve una telefonata.

Il rapporto tra Mauro e Ivana potrà essere recuperato? Non ci resta che attendere e vedere.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2019 12:37

Elodie Di Patrizi: scoppia l’amore con Mario Balotelli