Walter Nudo operato al cuore: “gli angeli con la mascherina” lo hanno salvato

Walter Nudo operato al cuore: “gli angeli con la mascherina” lo hanno salvato

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Walter Nudo, ha superato con successo l’operazione al cuore. Per mostrare la sua gratitudine ha pubblicato un lungo post su Instagram.

Mentre si trovava a Los Angeles, negli scorsi giorni, Walter Nudo ha avuto un malore che lo ha costretto ad essere trasportato d’urgenza in Italia presso l’ospedale Monzino di Milano. Dopo una prima analisi da parte dello staff medico, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip è stato operato al cuore per evitare complicazioni. Come ha fatto sapere il cardiochirurgo Marco Zanobini, autore dell’intervento, è andato tutto per il meglio e in breve tempo il vincitore dell’ultimo GF Vip recupererà appieno le attività della sua vita.

Grazie! Sono così grato” ha scritto in un post l’attore italo-canadese.

L’operazione al cuore di Walter Nudo: come sta?

Lo staff medico ha ritenuto necessario effettuare un breve intervento, dopo aver eseguito tutti gli esami per scoprire le esatte cause delle due ischemie che lo hanno colpito negli scorsi giorni.

Il personale ha anche fatto sapere che dopo l’operazione andata nel migliore dei modi, Walter sarà in grado di riprendere tutte le attività quotidiane nel giro di poco tempo. Dovrà stare in ospedale ancora per qualche giorno e poi seguirà una convalescenza con un programma di recupero studiato appositamente per lui.

Il ringraziamento di Walter Nudo


Per mostrare a tutti il miglioramento delle sue condizioni sanitarie, l’attore italo-canadese ha postato una sua foto su Instagram in cui si ritrae sorridente. Ha poi voluto dedicare un lungo post a tutti coloro che hanno pensato a lui e soprattutto ai medici che – dopo tutti gli sforzi – sono stati in grado di salvargli la vita.

Anche l’intero entourage di Walter Nudo ha rilasciato in una nota un ringraziamento speciale per tutti coloro che si sono impegnati nella riuscita dell’intervento. “L’ospedale Monzino, tutto il suo staff e soprattutto il prof. Zanobini e il prof. Bartorelli per aver preso ‘a cuore’ il nostro Walter, che li chiama ‘angeli con la mascherina‘. Ci teniamo in modo particolare a ringraziare tutte le persone che hanno avuto anche solo un pensiero per il nostro Walter: è stato un oceano d’amore che ci ha supportato in questo momento. Grazie! Come dice Walter: you guys rock“.