Commuovendo il Grande Fratello Vip, Walter Nudo è tornato a parlare del divorzio dall’ex moglie Celine Mambour, e dei momenti bui trascorsi insieme a lei.
Walter Nudo si è sfogato a Grande Fratello Vip commuovendo i fan. L’attore ha ripercorso il suo matrimonio con l’ex moglie, la stilista francese Céline Mambour, raccontando i momenti bui dovuti al suo carattere tormentato: “Ero abbastanza tormentato e litigavamo spesso, non c’era situazione serena per fare figli, La allontanavo perché non potevo renderla madre. Mi sento in colpa sempre. Io non ho mai detto di non amarla”, ha dichiarato.
Walter Nudo: la moglie e la dolorosa separazione
Si definisce un uomo tormentato Walter Nudo, che per via del suo carattere non è riuscito a mantenere saldo il suo rapporto con l’ex moglie, Céline Mambour. La coppia si era conosciuta nel 2009, e dopo un solo anno erano arrivati i fiori d’arancio.
“Io mi sono sposato con mia moglie ed ero felicissimo. Poi è successo che col tempo una serie di cose ci ha fatto allontanare, come il fatto di andare in America e come il mio sogno di diventare attore“, ha raccontato l’attore al GF Vip, confessando anche di non aver mai detto di non amare la sua ex moglie.
Walter Nudo: i figli e la vita privata
Nel 1990 Walter Nudo si era sposato con la ballerina genovese Tatiana Tassara, dalla quale aveva avuto i suoi due figli: Elvis e Martin Carlos, entrambi ballerini. Su Instagram l’attore, da sempre molto riservato per quanto riguarda la propria vita privata, ha spesso condiviso i propri messaggi d’affetto e le foto in compagnia dei suoi due figli.
“Sono il classico padre che lascia liberi i propri figli. Loro sono ballerini di danza classica, uno vive a Monaco e l’altro in Russia. Ci vediamo due o tre volte all’anno, ma ci sentiamo tutti i giorni. Se le loro strade li portano lontani da me non significa perderli”, ha raccontato a Nuovo TV.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/walter_nudo/?hl=it