Al GF Vip Walter Nudo aveva dedicato una commovente lettera alla sua ex moglie, Céline Mambour. La donna gli ha finalmente risposto!
Walter Nudo e Céline Mambour torneranno insieme? L’attore aveva dedicato tenere parole all’ex moglie, e a tutti era sembrato chiaro che fosse ancora innamorato di lei. Nell’ultima puntata del GF Vip è stata letta la risposta che la stilista Céline Mambour ha dedicato a Walter Nudo: “Ti ho detto che ti voglio bene. È da un po’ di tempo che ti volevo scrivere. Il tempo è un amico prezioso. Quello che c’è tra noi è profondo ed unico. Le distanze non allontano i nostri cuori. Ti raggiungerò in qualunque angolo in cui ci sarai tu e bacerò le tue labbra per ricordarti quanto ti amo. Con tanto amore, un dolce bacio.”
Walter Nudo e la moglie Céline Mambour torneranno insieme?
Sembra proprio che ci siano ottime notizie per la love story tra Walter Nudo e Céline Mambour: l’attore ha finalmente ricevuto risposta alle tenere parole da lui scritte in onore della sua ex. Anche Céline Mambour sarebbe felice di rivederlo, e quindi i presupposti perché la storia tra i due rinasca sembrano esserci tutti. “Mi aspettavo queste parole. Immaginavo che sarebbe successo. Hanno accarezzato il mio cuore. Grazie”, ha detto commosso Walter Nudo dopo che gli è stata letta la lettera.
Walter Nudo: la vita privata dell’attore
Al GF Vip l’attore aveva confessato che era stata sua la colpa se la storia con Céline fosse giunta al termine. Stando a quanto da lui dichiarato infatti, avrebbe sempre messo il lavoro e la carriera prima della sua sfera emotiva e familiare, e per questo il rapporto con la stilista ne avrebbe fortemente risentito. In precedenza l’attore era stato legato a Tatiana Tassara, madre dei suoi figli Elvis e Martin Carlos, spesso presenti negli scatti Instagram del padre. Tatiana Tassara ha rivelato di aver sempre dovuto badare ai loro due figli completamente da sola.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/walter_nudo/?hl=it