Vai al contenuto

Vladimir Luxuria si scaglia contro Morgan: “Si rovina con le sue mani”

Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria si scaglia contro Morgan a Pomeriggio 5: “Si è rovinato con le sue mani”. Ecco le sue parole sul caso.

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, Vladimir Luxuria si è espressa sulla controversa situazione che coinvolge Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi. Il cantautore è attualmente sotto i riflettori per un processo che lo vede accusato di stalking e diffamazione da parte della cantante ed ex compagna Angelica Schiatti.

Ma scopriamo come ha commentato la vicenda la conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Vladimir Luxuria: “Morgan si è rovinato con le sue mani”

Durante la diretta di Pomeriggio 5, Vladimir Luxuria ha dichiarato: “Noi siamo abituati a vedere gli exploit di Morgan, ma questa volta si parla di stalking, una cosa molto più seria. Penso che Morgan sia vittima di sé stesso e che la sua carriera si sia fermata a causa delle sue azioni, non per colpa di chi parla o scrive di lui“.

L’ex deputata ha anche sottolineato l’importanza di non scoraggiare le donne dal denunciare episodi di violenza o molestie. “Io mi auguro, invece, che dopo questo episodio nessuna donna pensi che sia inutile denunciare. Io spero che questo processo sia l’occasione per dimostrare alle donne che lo Stato le può proteggere” ha dichiarato.

La difesa di Morgan sui social

Dopo le accuse mosse da Angelica Schiatti, Morgan ha più volte reagito sui social, lamentando il danno alla sua reputazione e carriera.

In un post social, il cantautore ha dichiarato: “A causa di tutto quello che è stato scritto, io non lavoro e non suono più. Non esco più di casa da un mese, mi avete tolto tutto Mi volete morto?“.

Il cantautore affronterà la prima udienza del processo oggi, venerdì 13 settembre, una data che rappresenta un momento decisivo per chiarire la sua posizione e le accuse che pendono su di lui.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2024 10:12

Rivelazione shock di Fabrizio Corona: “Le donne mi pagherebbero 40mila euro per…”