La polemica sulla sicurezza da parte di Giulia Salemi e l’inatteso commento di critica da parte di Vladimir Luxuria. Cosa è successo.
Nelle scorse ore Giulia Salemi si era mostrata sui social con una storia Instagram nella quale aveva parlato della paura di girare in solitaria per le vie di Milano. Una lamentela che ha trovato diversi commenti di sostegno ma anche qualche parere contrariato come, per esempio, quello di Vladimir Luxuria che ha lanciato una piccola stoccata alla giovane influencer.
Vladimir Luxuria, il commento su Giulia Salemi
Come anticipato, Vladimir Luxuria ha risposto a Giulia Salemi con un messaggio comparso su Instagram e citato da Leggo e altri media di informazione in merito al video pubblicato dall’influencer in cui afferma di non sentirsi al sicuro per le strade di Milano.
A stupire sono le parole utilizzate dalla conduttrice de L’Isola dei Famosi che, in sintesi ha detto: “Non si sente al sicuro ma si riprende con il cellulare”.
Nello specifico Vladimir ha spiegato: “Anche io ho denunciato in passato situazioni di pericolo e degrado nel mio quartiere, però c’è qualcosa nella denuncia di Giulia Salemi che non mi torna. Dice che a Milano di notte ci sono solo facce poco raccomandabili di potenziali stupratori e ladri e che per questo è costretta a nascondere il telefonino in borsa. Lo dice usandolo mentre si riprende. Tutto a posto?”.
Le lamentele della Salemi sulla sicurezza
Le parole di Luxuria, come detto, arrivano dopo la denuncia sulla sicurezza della bella Salemi che, proprio a proposito dell’argomento “facce poco raccomandabili”, aveva detto: “Mi fissano tutti con sguardo fastidioso, devo sempre aumentare il passo, tenere gli occhi bassi con la borsa stretta e il telefono in tasca […]”. Vedremo se la Salemi vorrà aggiungere qualcosa rispondendo a Luxuria oppure lascerà che il tutto si calmi.