Dopo una recente intervista di Arisa su Giorgia Meloni e i diritti della comunità LGBTQ+, arriva la replica di Vladimir Luxuria.
Hanno fatto molto parlare alcune recenti dichiarazioni di Arisa a La Confessione, programma sul Nove con Peter Gomez, a proposito di Giorgia Meloni e dei diritti della comunità LGBTQ+. La cantante ha ricevuto una sorta di rimprovero da parte di Vladimir Luxuria che non ha esitato a dire la sua in risposta all’artista.
Vladimir Luxuria replica ad Arisa: le parole
Dopo aver espresso il proprio apprezzamento per il carattere della Premier (“mi piace, ha cazzimma”), Arisa aveva detto a proposito della posizione della Meloni verso la comunità LGBTQ+: “Non sono posizioni aperte le sue, però secondo me lei si comporta come una mamma molto severa e spaventata. Una madre che non è solo madre di un figlio, ma ne ha 4 e allora sembra che lei faccia cose che vadano bene per tutti e 4 i figli, magari penalizzandone uno”.
Proprio questi passaggi non sono piaciuti a Luxuria che in un tweet arrivato poco dopo ma che è diventato virale in queste ore ha detto: “Cara Arisa, una mamma può essere dolce o severa, ma deve esserlo con tutti i figli, non fare figli e figliastri lasciando indietro uno dei suoi figli solo perché diverso dagli altri e trattarlo come un brutto anatroccolo: quella non è severa, è solo una mamma ingiusta”.
Vedremo se l’artista risponderà ulteriormente o lascerà cadere la polemica.
Di seguito anche il post Twitter in risposta alla cantante: