Un recente post social di Vladimir Luxuria ha scatenato tantissimi commenti antipatici e insulti deprecabili da parte di haters.

Una condivisione su Instagram con due foto in bikini è bastata per Vladimir Luxuria per fare il pieno… di insulti e parole antipatiche. Ebbene sì. Purtroppo, gli scatti della nota conduttrice non sembrano piaciuti a diverse persone che hanno deciso di comportarsi in modo molto negativo con commenti e altre frasi decisamente da condannare.

Vladimir Luxuria, le foto al mare

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria

Nelle scorse ore, come anticipato, Luxuria ha condiviso sul proprio profilo Instagram, un post molto semplice che la vedeva protagonista al mare in bikini. Un due pezzi normalissimo inquadrato prima con un primo piano e poi con la figura intera, sdraiata sul lettino. L’ultima conduttrice de L’Isola dei Famosi si stava godendo alcuni momenti di relax in Sardegna nella bellissima spiaggia di Mari Pintau prima di essere impegnata col suo spettacolo in una località vicina, in provincia di Cagliari. Nulla di male se non fosse che gli scatti in questione abbiano generato tantissime critiche per lei…

Le reazioni e gli haters

Le foto in costume di Vladimir non sembrano essere piaciute a diversi utenti che, va detto, si sono trasformati in veri e propri haters. Luxuria è stata travolta da insulti e parole grosse: “Avrei evitato sinceramente di mostrarmi così”, ha scritto un un utente. “In boxer facevi più figura”, ha detto un altro. “Fa impressione”, le parole di un altro.

Al netto di questa serie di frasi antipatiche, e non abbiamo citato le peggiori, va detto che in diversi hanno difeso, giustamente, Luxuria: “Leggo i commenti e mi rendo conto di quanto questo paese abbia di una legge contro l’omofobia”, ha detto una donna in difesa della conduttrice. Come lei tantissime altre persone hanno confermato di pensarla così. Chissà se la diretta interessata vorrà replicare.

Riproduzione riservata © 2024 - DG