Vittorio Sgarbi senza freni. Il critico d’arte ha postato un video sui social in cui prima cavalca un unicorno gonfiabile in piscina e poi…
La moda degli unicorni ha colpito anche un insospettabile personaggio del mondo della politica e del costume italiano. Si tratta di Vittorio Sgarbi che ha pubblicato sui social un video esilarante che sta impazzando sul web. Nel filmato, il critico d’arte e sindaco di Sutri, cavalca un unicorno gonfiabile dentro una piscina, durante un party. In giacca e cravatta, il burbero Vittorio si rilassa sul suo improbabile destriero e scatena le risate di alcune ignote accompagnatrici.
Ma non finisce qui: infatti, Sgarbi perde l’equilibrio e finisce in acqua completamente vestito. Inutile dire che il video da lui condiviso ha scatenato il mondo dei social e i fan del personaggio. Nel post Vittorio scrive ironicamente: “Mai appisolarsi in piscina”.
Un gesto goliardico, quello di Sgarbi, che forse voleva attirare l’attenzione di qualche donzella. D’altronde è ormai cosa nota che il Sindaco abbia un debole per le belle donne e le voci che sentiamo nello sfondo lasciano spazio alla nostra immaginazione.
E lo sa bene anche la sua compagna Sabrina Colle che sta con Sgarbi da circa 20 anni. La donna nel 2017 aveva confessato al settimanale Chi: “Nella sua totale infedeltà mi ha sempre fatto sentire unica. Amatissima. Non ci starei se amasse davvero un’altra. Ma lui è Don Giovanni, la sua infedeltà è letteraria, divertente. Non sempre, però”.
Vittorio Sgarbi e Sabrina Colle: una storia che dura da quasi 20 anni
Una storia d’amore davvero singolare quella tra Vittorio e Sabrina, attrice di teatro. Un legame che va oltre anche i tradimenti conclamati di lui. Ecco cos’altro aveva rivelato la Colle a Chi:
“Vittorio ha un modo tutto suo di tenermi in gabbia. Dovunque sia e qualunque cosa faccia, prima di dormire mi manda un messaggio, mi scrive una cosa tenera. Forse raccoglierò tutti i messaggi in un libro. Però sia chiaro: sono del segno dei Pesci, quindi sfuggente. Lui sa che potrei andarmene da un momento all’altro. Ma lo nega. Dice che noi siamo diversi: gli altri si lasciano, mentre noi staremo sempre insieme”.