Ha generato una valanga di insulti una dichiarazione fatta da Vittorio Feltri in merito alla recente alluvione in Emilia Romagna.
Vittorio Feltri è stato bersagliato da una vera e propria valanga di insulti sui social per via di un suo tweet sull’Emilia Romagna, la regione maggiormente colpita dalle terribili alluvioni degli ultimi giorni (e che hanno causato 15 morti e migliaia di sfollati).
“Prima piangono disperati perché non piove, poi piangono disperati perché piove troppo e qualcuno annega. Ma si può sapere che cosa cavolo vogliono”, ha scritto il direttore di Libero scatenando una vera e propria polemica social.
Prima piangono disperati perché non piove, poi piangono disperati perché piove troppo e qualcuno annega. Ma si può sapere che cosa cavolo vogliono.
— Vittorio Feltri (@vfeltri) May 24, 2023
Vittorio Feltri: le parole sull’alluvione in Emilia
Vittorio Feltri è stato travolto da una vera e propria valanga di insulti a causa di un suo post sull’alluvione in Emilia Romagna e in tanti, tra i commenti al suo tweet, lo hanno riempito di insulti e accusato di sciacallaggio.
Nei giorni scorsi moltissime celebrità hanno espresso pubblicamente la loro solidarietà e il loro dolore per ciò che è successo in Emilia, dove centinaia di persone sono rimaste senza casa a causa dell’alluvione.