Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic: “Siamo tornati insieme”

Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic: “Siamo tornati insieme”

A Sabato Italiano, il produttore Vittorio Cecchi Gori e l’ex moglie Rita Rusic hanno annunciato di essere tornati insieme…

“Lo abbiamo fatto per il bene dei nostri figli, sono i più bei film che abbiamo fatto. Dopo tanta rabbia in passato, abbiamo capito che saremo sempre una famiglia”, hanno spiegato Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic, ospiti di Sabato Italiano.

Il produttore cinematografico è da poco stato colpito da un‘ischemia cerebrale per cui era stato dato quasi per spacciato. Lo scorso 5 marzo aveva lasciato l’ospedale, e ad accompagnarlo a casa erano stati proprio l’ex moglie e il figlio Mario.

Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic sono tornati insieme

“Ero arrabbiata con lui, perché non chiamava mai i figli, ma quando abbiamo saputo tutto, il giorno di Natale, io e mio figlio Mario siamo subito venuti a Roma, mentre Vittoria è rimasta a Miami”, ha spiegato l’attrice, ospite alla trasmissione condotta da Eleonora Daniele su RaiUno.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/eleonora_daniele_official/

Lei e il famoso produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori si sono uniti in matrimonio nel 1983, e sembra che la malattia che lo ha colpito il giorno di Natale del 2017 abbia smosso qualcosa in quel rapporto che sembrava destinato a terminare.

“È stato scioccante. Prima di tutto non ci vedevamo da più di 10 anni di persona. Non parlavamo da tanti anni, perché un po’ siamo cattivi… E poi vederlo in quelle condizioni. Chiaramente in rianimazione una persona non sta bene. La paura, le notizie tra virgolette sono poco chiare. Nessuno ti può dare certezze. Certo cercano di rassicurati ma comunque la paura è tanta”, ha spiegato Rita Rusic.

Vittorio Cecchi Gori come sta?

Grazie all’attrice, Vittorio Cecchi Gori ha potuto ritrovare accanto a sé Mario, il figlio con cui i rapporti erano abbastanza complicati. Durante la trasmissione il produttore lo ha definito: “Un eroe, mi ha tenuto la mano per due mesi.”

“Il mio problema principale è che zoppico un po’, ma mi sento bene. Il paradiso può attendere. Sono dimagrito molto, ma ci sono modi migliori di passare due mesi in ospedale per farlo”, ha raccontato il produttore in merito alle sue condizioni di salute.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/eleonora_daniele_official/