L’attrice Vittoria Belvedere ha raccontato il dramma vissuto a causa di alcuni gravi problemi alla tiroide per cui è stato costretta a sottoporsi a radioterapia.
Vittoria Belvedere ha rivelato a Vieni da Me il dramma vissuto quando le è stato detto che non avrebbe più potuto aver figli per problemi alla tiroide. Dopo la diagnosi le è stato detto che in caso di una gravidanza avrebbe potuto risolvere il problema togliendo la tiroide, e a seguire lei è rimasta incinta della sua terza figlia, Emma.
“(…) Così sono rimasta incinta della mia terza figlia Emma, ma mentre ero sul set la tiroide mi è esplosa, il collo era gonfissimo e non si distingueva più dal viso. Mi hanno tolto la tiroide, poi ho dovuto fare radioterapia e ho perso i capelli”, ha rivelato l’attrice.
Vittoria Belvedere e la malattia: il dramma dell’attrice
A causa dell’ipertiroidismo Vittoria Belvedere è stata costretta ad allontanarsi per un lungo periodo dalle scene, e soprattutto si è dovuta sottoporre a un delicato intervento e alla radioterapia per risolvere i suoi problemi alla tiroide. L’attrice ha raccontato il dramma vissuto a Vieni da Me, rivelando particolari tremendi sulla malattia: “La tiroide mi è scoppiata mentre ero sul set“, ha dichiarato a Vieni da Me.
I fatti risalgono al 2004, anno in cui l’attrice ha avuto la sua terza figlia, Emma. Vittoria Belvedere ha avuto i suoi 3 figli insieme al marito, Vasco Valerio: si chiamano Niccolò, Lorenzo ed Emma.
La rivelazione su Kim Rossi Stuart
A Vieni da Me l’attrice, che oggi per fortuna è in perfetta salute, si è lasciata scappare un aneddoto piccante su Kim Rossi Stuart: i due sarebbero amici di lunga data e, durante un viaggio in Turchia, avrebbero dormito nello stesso letto: “Partimmo insieme, ma come due grandi amici. In un albergo, c’era una prenotazione sbagliata e dormimmo nello stesso letto, ma io da una parte e lui dall’altra. Se tornassi indietro, probabilmente un pensierino lo farei”, ha dichiarato l’attrice con una strizzatina d’occhi verso il pubblico.