Virginia Stablum ha un nuovo amore!

Virginia Stablum ha un nuovo amore!

L’ex fidanzata di Nicolò Brigante, Virginia Stablum, si è presto riconsolata: al suo fianco adesso c’è il fascinoso bartender Daniele Carretta.

“Sono molto felice“, risponde Virginia Stablum alle sue fan, curiose di conoscere i dettagli sul suo nuovo amore. Solo poche settimane fa era giunta al termine la relazione con Nicolò Brigante. La rottura tra i due era terminata pochi giorni dopo la tanto attesa scelta a Uomini e Donne, ed era stato lo stesso ex tronista a rivelare che tra lui e Virginia le cose non sarebbero andate come dovuto, ma che avrebbero comunque mantenuto buoni rapporti.

Virginia Stablum e il fidanzato: un nuovo amore in vista

Ex fidanzata del chiacchieratissimo Ignazio Moser, Virginia Stablum aveva cercato di trovare l’amore a Uomini e Donne, ma alla fine con Nicolò Brigante le cose non erano andate nel verso giusto. Adesso, lontana dai riflettori, sembra finalmente aver trovato la propria serenità: il nome del suo nuovo fidanzato è Daniele Carretta. Di professione bartender, Daniele è appassionato di tatuaggi e di fitness. Sebbene sia giovanissimo, Caretta è già padre di una bambina a cui sarebbe legatissimo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/isaechia/

Virginia Stablum e le critiche social

La coppia ha da poco ufficializzato la propria unione attraverso i social, e ovviamente non sono state poche le critiche. A chi non veda di buon occhio la sua nuova relazione con Daniele Carretta, Virginia Stablum ha risposto:

Non rispondo proprio perché mi sto facendo una vita e ho di meglio da fare. Ho sempre detto che faccio tesoro delle critiche costruttive, ma gli insulti infantili mi fanno solo fare delle grosse risate”. D’altro canto tra lei e Nicolò Brigante, il ragazzo che i fan avevano sperato di vedere accanto a lei, le cose sarebbero terminate prestissimo e serenamente. Lo stesso Nicolò adesso sembra essersi riavvicinato a Marta Pasqualato, la corteggiatrice a cui, a un passo dalla scelta, aveva preferito Virginia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/isaechia/