Fiocco azzurro in casa di Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco: è nato il loro secondo figlio Leone Sinisa, con dedica al compianto nonno…
Lo aspettavano con trepidazione e adesso lo hanno accolto in famiglia: fiocco azzurro per Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco, genitori bis con l’arrivo di Leone Sinisa. Il loro secondogenito, con chiaro omaggio al compianto padre e nonno Sinisa, è arrivato in queste ore con il calciatore che lo ha annunciato via social.
Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco: è nato Leone Sinisa
Attraverso una storia su Instagram, il calciatore del Genoa Alessandro Vogliacco ha comunicato l’arrivo in famiglia del suo secondo figlio con Virginia Mihajlovic, figlia del compianto Sinisa. L’atleta ha scritto un dolce messaggio per far sapere a tutti la lieta notizia: “E’ nato Leone Sinisa Vogliacco. Grazie amore, sei una forza della natura”, ha scritto complimentandosi anche con la sua dolce metà per avergli regalato questa gioia pazzesca.
Sui social sono stati subito in tantissimi a scrivere diversi messaggi di auguri alla coppia che, per la verità, deve ancora mostrare qualche scatto. Per ora resta solo l’annuncio del giocatore che indubbiamente farà felici tantissimi fan della famiglia e sostenitori della sua squadra, oltre quelle che furono del nonno del piccolo. Anche nonna Arianna ha subito pubblicato una foto del bimbo con annessi auguri e riferimento al defunto marito.
La scelta del nome
In passato Virginia aveva parlato a Verissimo della decisione di volere un maschietto e di volerlo chiamare come il compianto padre Sinisa: “Alessandro il 5 gennaio mi ha scritto un messaggio, lui ha sognato di avere in braccio un bambino. Un sogno premonitore. Abbiamo pensato già al nome, ci tenevo che avesse qualcosa che raccontasse papà. I miei fratelli mi hanno proibito di chiamarlo Sinisa, giustamente portando loro il cognome di papà. Quindi io e Alessandro abbiamo scelto Leone Sinisa. Non abbiamo avuto dubbi. Il piccolino nascerà a metà settembre. Lui dovrebbe nascere tra il 14 e il 20 settembre”, aveva anticipato la donna. Ora che il bimbo è arrivato, la famiglia è davvero al completo e più felice che mai.