Giornata di festa per Virginia Mihajkovic e la sua famiglia. La figlia di Sinisa ha detto ufficialmente “sì” ad Alessandro Vogliacco.
Un pensiero sarà andato senza dubbio a papà Sinisa, ma poi la giornata è stata solo all’insegna della felicità. Virginia Mihajlovic, figlia del compianto ex giocatore e allenatore, ha sposato Alessandro Vogliaccio con cui era fidanzata ormai da tempo e con cui ha una figlia, la dolcissima Violante. Sui social anche alcune foto del matrimonio condivise dai presenti.
Virginia Mihajlovic si è sposata con Alessandro Vogliacco
La cerimonia tra Virginia e Alessandro è avvenuta nella Cattedrale di Monopoli, in provincia di Bari, ed è stata documentata dagli invitati che hanno condiviso le prime immagini sui loro profili social.
Come è stato possibile intuire, la piccola figlioletta Violante ha portato gli anelli all’altare accompagnata dalla nonna Arianna Rapaccioni e ripresa dall’altra figlia del compianto allenatore, Viktorija.
Erano presenti molti giocatori compagni di squadra al Genoa di Vogliacco come Coda, Salcedo e Aramu.
Il lieto “sì” è arrivato dopo la proposta dell’estate 2021 quando proprio Vogliacco, a Santorini, aveva chiesto alla splendida ragazza la mano.
Sebbene le nozze si sarebbero dovute celebrare prima, le condizioni di salute di Sinisa Mihajlovic avevano obbligato all’attesa.
Ora, però, la bellissima giornata fatta solo di felicità, sorrisi e tanto, tantissimi amore. Siamo sicuri che uno sguardo compiaciuto, da lassù, anche il buon Sinisa lo ha dato…
Di seguito anche alcuni post social su Instagram con le foto delle nozze: