L’arrivo di Sinisa Leone è stata una vera e propria gioia per mamma Virginia Mihajlovic che ha dedicato un pensiero al piccolino.

Sono ore di grande emozione e gioia in casa di Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco. La coppia ha dato il benvenuto in famiglia al piccolo Leone Sinisa, nato poche ore fa. La mamma ha voluto dedicare un bellissimo messaggio al nuovo arrivato suscitando grandissimo affetto da parte dei suoi seguaci sui social e non solo.

Virginia Mihajlovic, la dedica a Leone Sinisa

Arianna Rapaccioni
Arianna Rapaccioni

Dopo aver dato alla luce il bellissimo Leone Sinisa, mamma Virginia Mihajlovic ha voluto dedicare al piccolo arrivato in famiglia un pensiero davvero molto dolce che ha emozionato tutti i fan su Instagram. Nel suo post, con tanto di clip relativa al bimbo, la neo madre ha scritto: “Tu, Leone Siniša, ancora non lo sai, ma sei l’altra ragione della mia esistenza”, si legge. “Metterti al mondo è stata la seconda emozione più grande della mia vita, e non riuscirei mai a spiegarvi a parole l’emozione di come in un solo attimo il cuore di una mamma riesca a dividersi per due. Violante e Leone siete i miei gioielli!”, le parole della ragazza che ha così espresso tutto il suo amore per i due figli avuto con Alessandro Vogliacco.

Il messaggio di “nonna” Arianna

Subito dopo l’arrivo del piccolo Leone Sinisa, chiamato in questo modo in onore del compianto Sinisa Mihajlovic, anche nonna Arianna Rapaccioni aveva subito voluto dedicare un pensiero al nipotino chiamando in causa il suo compianto coniuge: “E’ Nato Leone Sinisa …..Un Supereroe come Suo Nonno“, erano state le sue parole.

La stessa Arianna ha successivamente condiviso altri scatti del nipotino appena arrivato a conferma di come voglia far sentire la propria presenza e vicinanza al piccolo e, ovviamente, dare una mano anche ai neo genitori.

vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2024 17:28


Elisabetta Gregoraci ricoverata in ospedale: “Devo pensare a me”

Giorgia dà un indizio: spoiler sul futuro di Emanuel Lo ad Amici