Chi sono i vip con 50 anni? O meglio ancora quelli che festeggeranno questo grande traguardo nel 2018? Tutte le star che hanno raggiunto il mezzo secolo in splendida forma!
Oggi i 50 anni sono i nuovi 20! E lo sanno bene i vip con 50 anni e una splendida forma. Quali sono tutti quelli italiani e stranieri che spegneranno 50 candeline nel 2018?
Il 1968 è l’anno dei cambiamenti e delle rivoluzioni sociali e culturali nel mondo, di amore libero, ribellione, scontri e proteste, ma in particolare chi è nato in quell’anno nel 2018 compirà 50 anni. Le star di quell’annata sono davvero tante e oltre al grande traguardo che raggiungono sono anche in splendida forma. Ma vediamo insieme chi sono! Da Naomi Watts a Francesco Renga…
Ecco i vip che nel 2018 compiranno 50 anni!
A compiere 50 anni quest’anno ci saranno i più grandi attori come Hugh Jackman, Will Smith, Josh Brolin, Eric Bana e Daniel Craig. Uomini molto sensuali e con una carriera da far invidia. Sono però tanti anche i cantanti che hanno raggiungeranno il grande traguardo del mezzo secolo, un periodo di riflessione e mutamento. Tra questi ricordiamo: Niccolò Fabi e Daniele Silvestri, due grandi amici che a volte si sono anche esibiti insieme sui palchi di tutta Italia.
E poi ancora non possiamo dimenticarci di Francesco Renga, Alex Britti, Federico Zampaglione e Tom York.
Mentre nelle Famiglie dei Reali festeggerà il tanto atteso compleanno Felipe di Spagna. E per il mondo dello spettacolo ci sarà anche Joe Bastianich, Max Giusti, Alessio Vinci e il calciatore Paolo Maldini.
Le donne che spegneranno 50 candeline nel 2018
Per quanto riguarda il genere femminile, invece, a festeggiare i 50 anni ci saranno: le cantanti Kylie Minogue, Céline Dion e Anastacia e le attrici Debra Messing e Naomi Watts. Le italiane invece sono Maria Grazia Cucinotta, Elda Alvigini, Debora Caprioglio e Sabrina Impacciatore.
Non ci resta che augurare tantissimi auguri di buon compleanno a tutti i cinquantenni!