Quello che non sai su Vincent Cassel: i gossip, gli amori e…

Quello che non sai su Vincent Cassel: i gossip, gli amori e…

Scopriamo cosa c’è da sapere su Vincent Cassel: Monica Bellucci e il divorzio, le passioni e alcune curiosità sull’attore!

Vincent Cassel, nato a Parigi il 23 novembre 1966 (Sagittario), è un attore e produttore cinematografico di fama internazionale. Non si contano, infatti, i film di successo che l’hanno visto protagonista trasformandolo in una vera e propria celebrity mondiale. Con il suo fascino parigino e i suoi 1,87 cm d’altezza, Vincent Cassel si è conquistato anche la fama di seduttore, e per moltissimi anni ha fatto coppia fissa con una delle donne più belle del mondo: Monica Bellucci. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attore e sulla sua vita privata!

Vincent Cassel: tutto quello che non sai sull’attore

– I suoi capelli sono completamente grigi, ma per esigenze di copione occasionalmente li tinge: “Una volta ho pensato di continuare a tingermeli anche dopo, ma poi mi sono chiesto: perché? È una schiavitù, e questa idea di investire tante energie nell’apparenza mi pare inutile, ti allontana dalle cose importanti”, ha raccontato a Vanity Fair.

VINCENT CASSEL

– Si è vociferato che avesse avuto una liaison con Valeria Golino, e che per questo l’attrice e il suo storico compagno, Riccardo Scamarcio, si fossero lasciati. A GQ ha raccontato: “Non conosco personalmente né Valeria né Riccardo. E non capisco questa passione italiana per i pettegolezzi. Una cosa nella quale perdete moltissimo tempo.”

– Nel tempo libero ama dipingere e fare surf.

– E’ estremamente legato alle sue due figlie, Deva e Leonie, e per il compleanno di Deva le ha dedicato un post su Instagram in cui aveva scritto: “Il mio amore adorato compie 13 anni. Sei il più bel regalo dell’universo. Ti adoro.”

Vincent Cassel e Monica Bellucci: la storia

Per quanto riguarda la vita privata, Vincent Cassel è stato sposato per ben 14 anni con l’attrice Monica Bellucci. Nel 2013 la coppia annuncia la separazione, e mentre le due figlie (Deva e Leonie) vanno a vivere con la madre, Cassel si trasferisce a Rio De Janeiro.

“Tutto quello che posso dirle è che sono felice di avere condiviso diciotto anni di vita con una donna straordinaria come Monica. La adoro e sarò sempre al suo fianco”, ha dichiarato l’attore a Vanity Fair in seguito alla separazione da Monica Bellucci.

Chi è la compagna di Vincent Cassel, Tina Kunakey

Nel 2016 Cassel incontra la modella di 31 anni più giovane di lui, Tina Kunakey. Nel 2018 la coppia ha annunciato di essere pronta alle nozze, celebrate a Biarritz.

Poco dopo l’annuncio della gravidanza: Tina e Vincent, il 19 aprile del 2019 sono diventati genitori di Amazonie.