Paul Walker è tragicamente scomparso nel 2013 e oggi, sua figlia Meadow è molto amica di Hania, figlia maggiore di Vin Diesel, suo storico compagno di set.
Un’amicizia finita tragicamente quella tra Vin Diesel e Paul Walker: l’attore statunitense conosciuto da tutti per il ruolo da lui interpretato in Fast and Furious (Brian O’Conner) è prematuramente scomparso a 40 anni nel 2013, a causa di un incidente d’auto. Oggi a far rivivere l’affetto di quel rapporto tra lui e Vin Diesel ci hanno pensato le loro due figlie, Meadow e Hania, grandi amiche anche loro. Meadow, unica figlia di Paul Walker, ha postato su Instagram una foto che la ritrae con la figlia maggiore di Diesel, e ha scritto: “Con il mio angelo”.
Le figlie di Vin Diesel e Paul Walker insieme in una foto
Ha generato grande commozione e tenerezza la foto postata da Meadow Walker e che la ritrae affettuosamente abbracciata con la più grande dei figli di Diesel. Tra i fan c’è ovviamente chi non ha potuto fare a meno di notare la somiglianza tra le due giovani con i loro famosi genitori, e soprattutto chi ha visto rivivere la loro amicizia proprio nella tenerezza dell’abbraccio tra le due ragazze.
Il rapporto tra Paul Walker e Vin Diesel nel corso degli anni era diventato molto di più di una semplice collaborazione professionale: i due erano amici e complici anche nella vita reale.
La tragica scomparsa di Paul Walker
Paul Walker è scomparso a 40 anni il 30 novembre 2013, a causa di un grave incidente d’auto avuto insieme al suo amico Roger Rodas, anche lui scomparso lo stesso giorno. In questi anni Diesel ha spesso ricordato pubblicamente l’attore, da lui considerato come un fratello. La sua figlia minore, Pauline, sarebbe stata chiamata così proprio per onorare l’amico tragicamente scomparso.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/paulwalker/?hl=it