Vai al contenuto

Ricordate la villa di “Willy il principe di Bel Air”? Ora è disponibile su Airbnb!

Will Smith e la villa di Willy il principe di Bel Air

La villa di Willy il principe di Bel Air apre finalmente le porte: i fan della serie potranno prenotare il pernottamento direttamente su Airbnb.

Sù la mano chi vorrebbe dormire, almeno una notte, nella villa di Willy il principe di Bel Air. Con Airbnb il sogno di milioni di fan è diventato possibile ed è stato proprio Will Smith a fare il grande annuncio.

La serie è una delle più amate di sempre. Ha lanciato Will Smith come attore, facendolo diventare in breve tempo tra i più richiesti a Hollywood, ma ha anche raccontato con piacevole ironia la storia di una famiglia normale, con problemi normali e, a volte, sottilmente collegati alle discriminazioni più pesanti che ancora oggi circondano gli Stati Uniti e il mondo intero.

L’annuncio di Will Smith e Airbnb

Con un post su Instagram Will Smith si è fatto trovare immortalato davanti all’ingresso della casa, e set, della serie tv, la quale è stata di ispirazione anche per una linea di abbigliamento sempre ideata da Smith..

Anche la pagina Instagram di Airbnb ha pubblicato l’atteso annuncio: ha ringraziato Will Smith, sottolineando la possibilità di prenotare la villa di Los Angeles per un periodo di tempo limitato.

Come affittare la villa di Willy

Sul sito di Airbnb si trova facilmente la pagina dedicata alla villa, scritta in maniera scherzosa come solo il giocherellone Willy sa fare. Prenotare è semplice, come per qualsiasi altra casa o appartamento della piattaforma, ma una fregatura c’è: è per un massimo di 2 persone e possono prenotarla solo i residenti nella contea di LA.

Le particolarità della villa di Willy tuttavia sono tantissime, realizzate per far immergere gli ospiti nel lusso e nella vita mostrata durante la serie tv. L’area affittabile della villa comprende una stanza da letto, un bagno, la zona piscina, un salotto all’aperto e una sala pranzo.

Le sorprese durante il soggiorno

Oltre a poter dire di aver dormito nella villa della serie tv ci sono alcune chicche che si potranno provare durante il soggiorno, indicate proprio nel sito di Airbnb:

“Durante il tuo soggiorno, potrai concederti alcuni vantaggi reali, tra cui:
– Allacciare un nuovo paio di Jordan prima di sparare a qualche b-ball in camera da letto (avete letto bene — IN camera da letto).
Ascoltare i classici del passato tutta la notte sul giradischi, proprio come quelli di DJ Jazzy Jeff.
– Provare un look fashion direttamente dall’armadio del principe, con capi di Argyle Prepster a All Star Athletics e Bel-Air Athletics.
– Prendere il sole a bordo piscina su lussuose sedie a sdraio.
Nota: anche se non avrai accesso a una cucina; tutti i pasti saranno forniti e serviti su vassoi d’argento, ovviamente
“.

E infine gli ospiti saranno accolto, anche se solo virtualmente, dal magnifico DJ Jazzy Jeff!

Fonte foto: https://www.instagram.com/willsmith/

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2020 13:29

Baby 3, su Netflix l’ultima stagione: cosa c’è da sapere sulla serie TV