Viaggi di nozze: ecco le mete più gettonate dai vip

Viaggi di nozze: ecco le mete più gettonate dai vip

Indecisi su dove trascorrere la luna di miele? Ecco alcuni dei più famosi viaggi di nozze vip, luoghi strepitosi dove festeggiare la nuova vita in due.

Una volta pronunciato il fatidico sì, è tempo di luna di miele. I viaggi di nozze vip offrono spunti interessanti per organizzare la vacanza più importante nella vita di una coppia. Gli sposi devono vivere un’esperienza indimenticabile da raccontare, un giorno, a figli e nipoti.

L’importanza della luna di miele, infatti, non è da sottovalutare. Proprio in questa occasione si pongono le basi per un cammino felice e sereno, all’insegna dell’amore eterno. E i vip lo sanno bene: per questo le mete scelte sono davvero da sogno. Dove sono andati George Clooney e metà? E Chiara Ferragni e Fedez? Ecco le mete più romantiche e quelle più selvagge.

I viaggi di nozze vip: le mete romantiche

La vacanza più romantica per antonomasia non può che svolgersi in un luogo capace di enfatizzare ancor di più queste emozioni. Per iniziare al meglio una vita in due bisogna partire dalla favola. Ecco i luoghi scelti dai vip.

Irlanda: Il luogo scelto da Kim Kardashan e Kanye West. La coppia ha deciso di trascorrere, dopo il fatidico sì, una vacanza all’insegna del più totale romanticismo. A bordo di un jet privato hanno raggiunto Cork.

Ad accoglierli il Castlemartyr Resort, una splendida struttura a cinque stelle dotata di ogni comfort. L’Irlanda, però, offre tante alternative come la possibilità di alloggiare in cottage e dimore storiche. Da non scartare neppure l’opzione del faro: il più famoso è lo storico Clare Island Lighthouse.

-Seychelles: La meta raggiunta da George Clooney e Amal Alamuddin. I due hanno trascorso i giorni successivi alle nozze in una villa da 250 metri quadrati. A loro disposizione un maggiordomo 24 ore su 24. A circondarli distese di acqua la quale temperatura media è di 28 gradi.

Un’atmosfera di totale relax immersi nel silenzio più assoluto e circondati da molteplici opportunità per prendersi cura di sè. Il sipario di ogni giorno, infine, calato solo dopo una romantica cena sulla spiaggia.

Maldive: In questo paradiso naturale hanno trascorso la loro luna di miele Fedez e Chiara Ferragni. I due hanno infatti soggiornato sull’isola privata Hurawalhi nell’atollo di Lhaviyani.

A loro disposizione una villa privata con piscina. Tra le esperienze più esclusive la cena a sei metri di profondità sotto il mare tra pesci colorati.

Viaggi di nozze dei vip: le mete alternative

Per tutti coloro che invece preferiscono unire al romanticismo anche un pizzico di avventura ecco alcune delle mete ( e degli alloggi) più particolari dove trascorrere momenti difficili da dimenticare.

Sud della Francia e Corsica: Quì sono volati Alicia Keys e Keira Knightley per godersi un po’ di tranquillità. Una delle sistemazioni più ricercate dai turisti che giungono in queste zone è la houseboat.

Si tratta, nello specifico, di camper nautici che possono essere guidati senza patente. Immaginate di consumare una romantica cena mentre attraversate il Canal du Midi e assaporare il gusto della suggestiva vegetazione, di sicuro un’esperienza a grande impatto emotivo.

California: Una luna di miele da coppia presidenziale? Il San Ysidro Ranch a Montecito in California ospitò nel 1953 John F. Kennedy e l’indimenticabile Jackie. Si tratta, infatti, di un eden di 200 ettari sulle colline di Montecito da cui vedere il mare.

I neo sposi, infatti, potranno fare lunghe camminate mano nella mano nel giardino del cottage Kennedy. Tanti, inoltre, sono i piccoli cottage che circondano il ranch, ognuno con il nome di un fiore e tutti circondati da giardini all’inglese.

Tanzania: Un amore da vivere a tutta adrenalina. Questi gli ingredienti scelti per la luna di miele di Justin Timberlake e Jessica Biel. La coppia si è infatti divertita in avventurosi safari nel cuore della Tanzania.

Dopo essere atterrati all’aeroporto Kilimanjaro International, i due sono saliti a bordo di un jet diretti alla riserva di Singita Grumeti nel Parco Nazionale del Serengeti.

Al termine della giornata la coppia Timberlake – Biel si è goduta inoltre uno straordinario viaggio in mongolfiera.

I viaggi di nozze vip offrono una ricca varietà di proposte in grado di accontentare i gusti più disparati che spesso coesistono anche all’interno della coppia.

Nonostante alcune mete possano risultare, per i più, eccessivamente dispendiose, sono comunque validi stimoli per personalizzare la propria vacanza d’amore.