Un’iniziativa interessante ha come protagonista Natalia Vodianova: la top model russa ha messo all’asta alcuni capi del suo armadio per beneficienza. Ecco i vestiti disponibili!
Classe 1982, Natalia Vodianova è una supermodella russa famosa in tutto il mondo per la sua bellezza mozzafiato e le sue collaborazioni con importanti brand e testate giornalistiche, come Vogue. A metà 2019, la modella ha partecipato ad un’iniziativa benefica che prevede l’affitto di alcuni suoi abiti e accessori per racimolare quanto più denaro da devolvere in beneficienza.
Vi abbiamo incuriosite? Ecco come fare acquisti e quali sono i vestiti a disposizione di tutti!
Come avere i vestiti di Natalia Vodianova?
Tramite la collaborazione tra Naked Heart Foundation – un’associazione benefica da lei creata nel 2004 – e Villagedeluxe, è nato questo progetto, chiamato Charity Closets. Tutto il ricavato verrà devoluto in beneficienza per aiutare i bambini meno fortunati.
Per partecipare all’iniziativa basta collegarsi al sito ufficiale di Villagedeluxe e andare, dal menù a tendina, nella categoria Charity. Dopo essersi registrati gratuitamente al sito è possibile scegliere i capi e gli accessori della modella da prendere in affitto.
Sul sito, sotto ad ogni foto, vengono indicati il prezzo a cui è venduto il singolo capo in una qualsiasi boutique e il costo che ha il capo di Natalia per l’affitto di una settimana.
Insomma: veramente un’ottima idea, semplice ma molto efficace!
I capi e gli accessori di Natalia Vodianova
Dior, Cavalli, Givenchy, Versace, Louis Vuitton e molti altri brand di alta moda. Ci sono capi e accessori per tutti i gusti e gli stili, da chi desidera un capo glamour ed elegante fino a chi desidera indossare, almeno una volta nella vita, un vestito sfarzoso ed eccentrico.
A spopolare sull’e-commerce i mini-dress, di tutti i colori e le forme, dal rosso fuoco di Lanvin al color crema di Nina Ricci, passando per un abito leopardato con il collo alto e guanti incorporati, firmato Vetements.
Oltre ai prezzi indicati con il costo a settimana, è molto interessante la scelta di inserire nella descrizione quando e dove è stato indossato quel capo da Natalia Vodianova.
Ad esempio, l’abito leopardato di Vetements costa 125 dollari a settimana (per l’affitto) ed è stato indossato dalla modella in occasione della Fashion Week 2018 che si è tenuta a Parigi.
Tra gli accessori più desiderati, una borsa a bauletto arancione di Christian Dior del valore di 13mila dollari; a settimana il costo è di 500 dollari. Super glamour per una serata davvero importante anche i sandali rossi con effetto pitonato di Louboutin, a soli 100 dollari a settimana!
Fonte foto: https://www.instagram.com/natasupernova/?hl=it, https://villageluxe.com/#/