Vessicchio: “Sanremo lo guardo dal televisore, ho avuto un’altra opportunità”

Vessicchio: “Sanremo lo guardo dal televisore, ho avuto un’altra opportunità”

Maria De Filippi durante la puntata del 5 febbraio di Amici, ha affermato rivolgendosi a Peppe Vessicchio: “Mancherai”.

Nella puntata di oggi, 5 febbraio, tra i giudici che hanno dovuto valutare la gara di canto era presente Peppe Vessicchio. Al termine della gara Maria de Filippi rivolgendosi al direttore d’orchestra ha affermato: “So che quest’anno non sarai presente al Festival di Sanremo, mancherai”.

Vessicchio ha quindi prontamente replicato: “Me lo guardo dal televisore”. Ha poi aggiunto che quest’anno non sarà presente al Festival come direttore d’orchestra, ma che ha avuto la grande opportunità di intervistare i ragazzi in gara.

“Lo vedrò dalla tv, è bello no? Mi mancherà essere lì a dirigere, è una famiglia consolidata da anni. Però ho avuto un’opportunità, quella di intervistare tutti i partecipanti. Quando si va al Festival, si va con un entourage. Ho avuto quest’opportunità stavolta e la sto vivendo bene, posso parlare con tanti ragazzi ed è interessante”: le sue parole.

Beppe Vessicchio

Il grande assente di Sanremo

Già nei giorni era arrivata la notizia ufficiale dell‘assenza di Peppe Vessicchio dal palco dell’Ariston. A svelarlo era stato proprio lui in persona nel corso di un’intervista a La Stampa: “Quest’anno poso la bacchetta, Sanremo 2023 lo faccio solo a parole. Ho deciso di fare un podcast”.