Veronica Peparini, la foto prima e dopo la gravidanza: “Non è facile”

Veronica Peparini, la foto prima e dopo la gravidanza: “Non è facile”

Una serie di scatti di Veronica Peparini prima e dopo l’ultima gravidanza delle gemelline e una importante riflessione della coreografa.

Molto apprezzata per il suo lavoro di coreografa e molto amata anche per il passato ad Amici, Veronica Peparini da diversi mesi è sotto l’attenta lente di ingrandimento dei social per la recente doppia gravidanza portata a termine con successo. La donna, infatti, ha dato alla luce due bellissime gemelline arrivate grazie all’amore con Andreas Muller. Veronica ha pubblicato proprio in queste alcune riflessioni accompagnate da delle foto prima e dopo la gravidanza.

Veronica Peparini, la foto prima e dopo la gravidanza

Veronica Peparini e Andreas Muller

Attraverso un post su Instagram, la Peparini ha condiviso, come detto, alcuni scatti che la vedono protagonista. Le foto la ritraggono prima e dopo la sua ultima gravidanza che le ha permesso di dare alle luce due bellissime gemelline, Penelope e Ginevra. Ad accompagnare le immagini, ecco anche una importante riflessione: “Prima.. dopo … per loro.. non è facile sentirsi bene con il proprio corpo dopo una gravidanza, con la stanchezza il lavoro la vita.. però poi le guardi e tutto svanisce! Io mi impegno oltre ad essere una buona mamma anche a mantenere una forma fisica che mi faccia sentire bene con me stessa e come Donna ho sempre amato lo sport , e questo vale a tutte le età’ e per tutte le mamme e non mamme!”, le parole della donna che hanno raccolto tanti commenti d’affetto e di solidarietà femminile.

L’importanza della famiglia

In precedenza, la Peparini aveva raccontato quanto fosse stata importante la famiglia allargata dopo l’arrivo delle due nuove bimbe. Veronica, infatti, è madre anche di altri due ragazzi: “Daniele e Olivia vogliono essere molto presenti. Daniele, che è un po’ più grande, le vuole anche cambiare. Tutti e due le vogliono prendere in braccio, sono molto affettuosi con loro e ci aiutano anche. Io non allatto al seno, così capita che ci pensino loro”, aveva spiegato la coreografa in una intervista a Novella 2000 mettendo in evidenza l’ottimo feeling che si è subito instaurato tra i suoi figli.