Veronica Gentili torna a Le Iene dopo la scomparsa del padre. La conduttrice ringrazia tutti per il supporto.
Veronica Gentili è tornata a condurre Le Iene dopo aver affrontato un momento personale molto difficile. La conduttrice aveva saltato due puntate del programma a causa della malattia del padre, Giuseppe, che purtroppo è venuto a mancare pochi giorni fa.
Durante l’annuncio dell’assenza di Gentili, Max Angioni aveva spiegato che la conduttrice si trovava a Roma per assistere il padre in un momento di emergenza. Con parole commoventi, ha espresso il sostegno della squadra de Le Iene, confermando che Gentili sarebbe tornata quando si sarebbe sentita pronta. Ma scopriamo cosa ha detto la conduttrice.
Veronica Gentili: il ritorno emozionante sul palco di Le Iene
Ieri sera, domenica 13 ottobre, Veronica Gentili è tornata a condurre Le Iene, accolta da un caloroso abbraccio da parte di Max Angioni. In apertura di puntata, la conduttrice ha ringraziato tutto il team del programma per il sostegno ricevuto durante il suo lutto, definendoli “una seconda famiglia”.
Gentili ha dedicato la puntata al padre, emozionando il pubblico con un toccante messaggio: “Questa puntata è per mio papà, che avrebbe voluto vedermi qui stasera. Grazie a lui sono la persona che sono“.
Qui il video del commovente messaggio della conduttrice televisiva.
Il saluto della nostra Veronica al suo papà ❤️ pic.twitter.com/QcLs77ok1c
— Le Iene (@redazioneiene) October 13, 2024
Veronica Gentili: un ritorno atteso dai fan
Il pubblico de Le Iene ha accolto con affetto il ritorno di Veronica Gentili, dimostrando il proprio supporto sui social.
Sotto al post di Le Iene sono arrivati tanti messaggi dei fan che le hanno dato il ben tornato.
“Grazie a tutti, voglio ringraziare Le Iene, questa seconda casa e seconda famiglia per la vicinanza in questo momento e voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state accanto e che senza le quali non ce l’avrei fatta. Poi voglio dedicare questa puntata a mio papà che avrebbe voluto che stasera fossi qui e grazie al quale sono quella che sono. Grazie!” è stato il ringraziamento della conduttrice.