Relax al mare per la conduttrice de Le Iene, Veronica Gentili. La donna è stata pizzicata in totale libertà con un topless mozzafiato.

Estate bollente per Veronica Gentili. La conduttrice de Le Iene, infatti, è stata pizzicata in un momento di relax al mare dove ha “dato spettacolo” con un topless mozzafiato. La presentatrice è stata ripresa sulla spiaggia di Fregene, sul litorale laziale, intenta a godersi il riposo dopo la stagione televisiva. Con lei il compagno, Massimo Galimberti.

Veronica Gentili pizzicata in topless

Veronica Gentili
Veronica Gentili

Come anticipato, la conduttrice de Le Iene, Veronica Gentili, è stata paparazzata dai fotografi di Oggi mentre si stava godendo una giornata di relax al mare. La donna è stata pizzicata sulla spiaggia di Fregene, sul litorale laziale, intenta a godersi il riposo dopo la stagione televisiva da poco terminata. Con lei, come detto, anche il fidanzato Massimo Galimberti con il quale non ha fatto mancare dolci effusioni e teneri giorni.

Tra un tuffo e un altro, come detto, la Gentili si è concessa alcuni momenti sdraiata esibendo un topless mozzafiato. Per lei uno splendido décolleté che è stato immortalato dai fotografi di Oggi. La conduttrice de Le Iene è senza dubbio in splendida forma e si sta godendo il meritato riposo con il compagno a cui è legata da circa dieci anni. Anche Galimberti, infatti, tra un bagno e un bacio, è stato pizzicato al suo fianco sul lettino.

“Da iena a sirena”

A rimarcare anche la paparazzata alla Gentili è stato Giuseppe Candela con un post su X senza censure. Riportando il servizio di Oggi, ecco spuntare gli scatti bollenti della conduttrice con tanto di simpatico commento: “Da iena a sirena”. Va detto, però, che non tutti gli utenti di X, ex Twitter, sono rimasti molto felici di questi scatti condivisi tanto che alcuni si sono posti il problema della condivisione dell’aver reso virali delle foto piuttosto “intime” della donna sul web.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2024 16:37


Lino Banfi presto bisnonno: “Sono felice come un bambino. Mi ha chiamato…”

Sophie Codegoni, fan in ansia: “Irriconoscibile, sta male”