Veronica Ferraro (migliore amica di Chiara Ferragni) e Davide Simonetta si sono sposati: alle nozze anche una storica ex dello sposo.
Veronica Ferraro e Davide Simonetta, una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo, hanno finalmente detto il fatidico “sì”. L’influencer e il produttore musicale si sono sposati il 12 settembre in una cerimonia elegante e intima, ma ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione dei social non sono stati i vip presenti, ma il menù del banchetto nuziale. Una scelta culinaria minimalista che ha scatenato l’ironia degli utenti online.
Menù minimalista: dalla pasta al pesto al pane e mortadella
A far discutere è stato il menù del matrimonio, che ha optato per piatti semplici e genuini come la pasta al pesto e il pane con mortadella, in netto contrasto con le aspettative di un banchetto di lusso.
Comunque tra i menù del nord e i menù del sud c'è una differenza abissale 😅🤣 #veronicaferraro #influcirco pic.twitter.com/Ugng0JNUeW
— Ilenia (@Occhi_digatto) September 12, 2024
Gli invitati, tra cui Chiara Ferragni (testimone della sposa) e Annalisa (che ha cantato durante la cerimonia), hanno potuto assaporare queste portate in un contesto elegante ma non tradizionalmente sfarzoso.
Su internet, molti hanno ironizzato sulla scelta inusuale, definendola “Troppo minimalista” per un matrimonio di questo calibro.
Veronica Ferraro e Davide Simonetta: vip e dediche emozionanti
Nonostante l’attenzione sul menù, il matrimonio è stato un evento ricco di emozioni e partecipazioni di personaggi noti. Annalisa, ex compagna dello sposo, ha eseguito un’esibizione toccante, mentre Chiara Ferragni ha dedicato parole commoventi alla sua migliore amica Veronica. La coppia ha anche condiviso una dolce promessa: continuare a cercare di avere un figlio, nonostante le difficoltà incontrate finora.
Il matrimonio di Veronica Ferraro e Davide Simonetta resterà certamente impresso nella memoria di tutti, non solo per le emozionanti dediche e gli ospiti d’eccezione, ma anche per il simpatico dibattito generato dal loro menù “minimal”. Un evento che ha saputo mixare eleganza e semplicità , riflettendo perfettamente lo stile della coppia.