Verissimo, Paola Caruso sul figlio: “Soffro in una maniera che non si può spiegare, hanno rovinato la vita di Michele”

Verissimo, Paola Caruso sul figlio: “Soffro in una maniera che non si può spiegare, hanno rovinato la vita di Michele”

Paola Caruso, ospite a Verissimo, ha parlato delle condizioni di salute del figlio, che ora cammina ormai da 4 mesi con il tutore.

Paola Caruso torna a parlare della salute di suo figlio a Verissimo. Il piccolo Michele, 4 mesi fa, il 21 novembre 2022, durante una vacanza in Egitto, per alleviare una febbre, un medico del posto gli ha fatto un’iniezione che gli ha leso il nervo sciatico. Da allora, il piccolo può camminare solamente con il tutore. Paola ha raccontato a Silvia Toffanin di come sta ora il bambino.

Paola Caruso disperata a Verissimo, gli aggiornamenti su Michel

Paola Caruso ha affrontato un dramma personale durante una vacanza in Egitto con il suo bambino Michele. Dopo alcuni giorni, il bambino ha contratto la febbre, che non accennava a diminuire nonostante i medicinali. Per cercare aiuto, Paola ha consultato un medico locale che ha iniettato un farmaco al bambino. Purtroppo, la situazione si è aggravata, poiché una volta tornati in Italia, il bambino non è stato più in grado di muovere una gamba a causa dei danni al nervo sciatico causati dall’iniezione.

Oggi, ospite a Verissimo, Paola Caruso ha affermato che, dopo un ciclo di fisioterapia, il bambino è in grado di muovere la gamba un po’ ma il piede rimane bloccato. I medici temono che debba indossare un tutore per tutta la vita. Paola ha deciso di portare il bambino in America alla fine del mese per cercare una possibile operazione, che rappresenta la loro ultima speranza.

Parlando del papà di Michele, Silvia Toffanin ha chiesto se sia presente in questo momento così difficile. Paola, in lacrime, ha detto: “Mi ha fatto una chiamata due settimane fa, ma nulla di più. In questo momento siamo solo io e Michele”

Il prossimo step, come ha spiegato Paola, sarà fare una visita in Minnesota, con dei medici esperti. In Italia, infatti, operazioni di questo tipo non le hanno mai fatte. Silvia Toffanin, commossa, ha fatto i più sinceri auguri alla donna: “Spero che vada tutto nel modo migliore, non ti meritavi anche questo”. La Caruso ha risposto: “Nessun bambino si merita questo, nessun bambino sulla faccia della terra”.