Verissimo, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo: “La nostra esperienza ad Amici”

Verissimo, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo: “La nostra esperienza ad Amici”

A “Verissimo” per un’intervista speciale con Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, rinomati insegnanti di Amici.

A poche ore dalla semifinale di Amici, il famoso talent show italiano, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo si sono concessi per un’intervista esclusiva a “Verissimo”.

La showgirl ha esposto il lato divertente della loro esperienza nel talent show: “Ci divertiamo tanto. A parte l’aspetto della gara, c’è anche questo lavoro che facciamo per preparare i guanti dei prof, che ci diverte molto“.

Verissimo, il rapporto tra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo

La competizione tra i professori di Amici è un tema caldo, ma gestito con professionalità. “Durante il serale, c’è meno interazione”, ha spiegato Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini

Andando avanti, ognuno ha la sua strategia“, sottolineando come la competizione cresca insieme alla tensione delle puntate.

Emanuel Lo ha descritto il loro rapporto: “L’altro giorno non ci potevamo guardare in faccia, abbiamo dovuto smettere di provare“.

Lorella e Emanuel non solo condividono un forte impegno professionale ma anche una sintonia unica, che è stata evidenziata durante l’intervista da Silvia Toffanin.

Il rapporto con i concorrenti di Amici

Questa complicità si riflette nel loro modo di interagire con i concorrenti di Amici di Maria De Filippi, che considerano quasi come “figli professionali“.

È chiaro ci passi tanto tempo, vedi la loro evoluzione e i momenti critici“, ha commentato Cuccarini, evidenziando l’importanza del supporto emotivo oltre che tecnico.

Il rapporto che i due costruiscono con i giovani artisti è fondamentale: “La cosa bella è che tu li capisci, abbiamo fatto questo e siamo stati da quella parte (…) puoi capire il loro momento di difficoltà e forza“, ha aggiunto Emanuel Lo,

Il noto ballerino ha anche accennato al suo rapporto personale con il figlio Samuel: “Un pò lo guarda, un pò non lo guarda. Mi riconosce però mette un filtro“.

A seguire, un post su Instagram dove i due professori raccontano il rapporto con i concorrenti di “Amici”: