Confessioni segrete e alcune molto private per Vera Gemma che a Belve si è lasciata andare ad alcuni racconti anche… piccanti.
Ospite a Belve, trasmissione Rai condotta da Francesca Fagnani, Vera Gemma ha avuto modo di raccontare tantissime situazioni e aneddoti vissuti nella sua vita tra lavoro, spettacolo e vicende intime e private. Scoppiettante come sempre, tutte le sue dichiarazioni andranno in onda in diretta questa sera, ma sono già arrivate alcune anticipazioni…
Vera Gemma: le parole tra seduzione e spogliarelli
Come detto, l’intervista completa a Vera Gemma andrà in onda questa sera a Belve su Rai 2 in seconda serata, ma dal sito DavideMaggio.it arrivano le prime anticipazioni. La donna, rispondendo alle domande di Francesca Fagnani, si è lasciata andare a tantissime rivelazioni. Anche piccanti…
Fresca di Leone d’Oro a Venezia come miglior attrice nella sezione ‘Orizzonti’, la donna ha parlato di sé e della sua vita senza troppi peli sulla lingua come è solita fare. Diversi gli argomenti trattati dal rapporto con le droghe, fino agli uomini e il dolore per la perdita della madre e del padre.
“Le droghe? Tutte”, ha ammesso senza timore Gemma. E ancora, incalzata dalla conduttrice sulla sua esperienza da spogliarellista: “Ho accettato proposte indecenti, avevo uno che ogni tanto sganciava del cash a Los Angeles e io lo prendevo, che c’è di male?”.
Stuzzicata ancora dalla Fagnani a proposito degli spogliarelli: “Qual è la mossa vincente, quella che li faceva impazzire tutti? Non vorrei dire cose fortine però ti devi sentire pu**ana per mandare questa energia agli altri”.
E a proposito di uomini: “Se ho mai fatto a botte? A voglia. Anche agli uomini. Quando vado fuori di testa ti meno. L’ultima volta ad Amsterdam in aeroporto. Era indifesa ma se l’era cercata. Non capiva… […]”.
Di seguito un post su Twitter di un utente sull’intervista: