Scopriamo chi sono i protagonisti del film del momento “Veloce come il vento” attualmente nelle sale cinematografiche e campione di incassi
Il film “Veloce come il vento” è uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 7 aprile riscuotendo un grandissimo successo di critica e pubblico. Ma chi sono gli attori principali di questo successo tutto italiano? Gli attori principali sono: Stefano Accorsi e Matilda De Angelis, al suo debutto nel cinema italiano. La regia del film è opera di Matteo Rovere che, ispirandosi a dei personaggi reali, ha creato una storia davvero fantastica.
La storia di Veloce Come il Vento
La storia è molto avvincente ed è ambientata in Emilia Romagna dove Giulia, interpretata dalla giovanissima Matilda De Angelis, si ritrova a dover crescere da sola il fratello minore Nico interpretato da Giulio Pugnaghi. Quest’ultimo spinto dalla passione, ma anche dalla necessità di far soldi decide di diventare un pilota nel campionato di macchine GT. Giulia De Martino, per aiutare il fratello minore Nico, chiede l’intervento del fratello Loris interpretato da Stefano Accorsi anche lui ex pilota diventato tossicodipendente subito dopo aver lasciato le corse.