L’archivio on demand della Rai
Lo storico programma I fatti vostri va in onda ormai da più di vent’anni, e grazie a Internet non tutte le vecchie edizioni sono introvabili. Oltre a seguirlo dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13, infatti, è possibile recuperare le puntate passate in versione integrale! Giochi, rubriche, approfondimenti: un pacchetto completo di intrattenimento per tutta la famiglia, a portata di mouse. Ecco quindi come vedere le vecchie puntate de I fatti vostri, semplicemente sullo schermo del computer.
Come accedere alla piattaforma generica
Esistono due modi per rivedere gli episodi desiderati. Il primo consiste nell’accedere all’elenco dei Programmi On Demand offerti da Rai.tv. Si tratta di una lista in ordine alfabetico in cui trovare puntate integrali di vari show. La ricerca può essere fatta anche per canale e tematica. Una volta cliccato sulla lettera “I”, appariranno ben cinque edizioni de I fatti vostri, dall’anno 2010 al 2015. Dopo aver scelto quella da guardare, si può anche decidere di vedere solo l’oroscopo, il meteo, le interviste o le rubriche singolarmente, piuttosto che tutto l’episodio.
Le vecchie puntate de I fatti vostri dal sito ufficiale
Il secondo modo consiste nel visitare il sito de I fatti vostri e cliccare sulla sezione Video, in alto a destra. Da qui, si possono vedere rubriche e spezzoni dell’edizione in corso ma anche accedere alla precedente (stagione 2015-2016). E ancora, cliccando in alto a destra su Altre edizioni ci si collega alla piattaforma della Rai, dove è possibile vederle tutte a partire dal 2010. Le rubriche della stagione 2016-2017 disponibili online includono:
- Moda di Moda
- Du Iù Spik Inglish?
- Dottor G
- Grazie dei fiori
- Hit Parade
- Spesa Sicura
- Collezioni in mostra
- Saremo Famosi
- Ufficio brevetti
- Dog Factor
- In forma
- Buono a Sapersi
- La clinica veterinaria del Dott. Furetto
- Buon Appetito.