Il motivo per cui sei single? È che sei favolosa!

Il motivo per cui sei single? È che sei favolosa!

Sei single? Non è di certo un problema, anzi! Sai apprezzarti, coltivare le tue passioni e c’è una persona che ami più di tutte: te stessa.

Essere single può farci pensare e riflettere, ma se lo sei e stai bene così, non c’è dubbio: è perché sei fantastica! Certo, la vita di coppia è appagante, condividere la propria vita con qualcuno che ami e che ti ama è una delle cose migliori del mondo, ma anche stare da soli per un po’ non è così male.

Sono mille i motivi per cui una è single, o sceglie di esserlo. Amore per l’indipendenza, tempo a disposizione, impegni. La vita di coppia è fantastica, sì, ma ci sono dei periodi nella nostra vita in cui questo tipo di esperienza può starci stretto. Ecco perché, in questi casi, stiamo meglio da sole.

Innamorata di te stessa: ecco perché, a volte, è meglio essere single

Essere single significa tante cose, ma in primis significa essere in grado di stare in compagnia di se stesse. Non è così scontato e banale: sono tantissime le persone che cercano un compagno solo perché hanno paura di stare da sole. Se tu sei single e sei felice di esserlo, beh, sei tra le fortunate in grado di apprezzare la tua stessa compagnia!

Ragazza felice

Scegliere il partner giusto è la cosa più importante in una relazione: non vogliamo di certo finire nelle mani sbagliate. Se sei single, probabilmente è perché stai solo aspettando quello giusto e non ti accontenti del primo che passa solamente per colmare l’attesa. Forse hai un po’ troppe pretese, ma meglio aspettare un po’ di più per trovare la propria anima gemella, piuttosto che buttarsi tra le braccia della persona sbagliata.

Impegni, lavoro e carriera. Chi al giorno d’oggi non è oberato di cose da fare? Se sei una donna in carriera, è comprensibile che tu sia single. Il lavoro riempie ogni attimo della tua giornata e spesso non lascia spazio nemmeno ai tuoi pensieri. A volte abbiamo solo bisogno di tempo per riorganizzare la nostra vita, il resto verrà da sé.