Il passato, gli errori e la rinascita anche in amore: Vanessa Incontrada si racconta e svela di essere tornata con Rossano Laurini.
Una bellissima intervista a 360° per F Magazine da parte di Vanessa Incontrada che ha avuto modo di raccontarsi in tema amore. La famosa attrice e presentatrice ha svelato di essere tornata col suo compagno Rossano Laurini ma anche di aver vissuto, in passato, un brutto amore tossico che l’ha portata a stare male.
Vanessa Incontrada: “Vissuto amore tossico”
La Incontrada ha spiegato prima di tutto di aver imparato tanto dalla vita e dal punto di vista dei rapporti interpersonali dopo aver vissuto in prima persona un amore tossico: “Non ero felice e mai tranquilla. Questo mi ha dato la forza di chiudere“, ha ammesso la presentatrice. “C’erano sempre incomprensioni, il timore di dire qualcosa che avrebbe suscitato una reazione nell’altra persona, per me era atroce. Mi stava e mi stavo facendo del male. Noi donne siamo convinte di poter salvare le persone, ma non è possibile”.
La relazione con Rossano Laurini
La nuova consapevolezza ha portato la bella Vanessa ma anche l’ex Rossano Laurini a rivedere il loro rapporto e tornare insieme: “La separazione è stata necessaria, abbiamo deciso di ripartire consapevoli degli errori. Si dice che i vasi rotti non tornano più come prima, nel nostro vaso le crepe non si vedono. Oggi stiamo vivendo un periodo molto felice”.
E proprio sulla nuova relazione e su come abbia reagito suo figlio: “Abbiamo un dialogo aperto e siamo estremamente legati. È un ragazzo sensibile e intelligente, capace di comprendere che in questo periodo le mie paure si sono amplificate. Ma gli ho promesso che proverò a essere meno ansiosa”.