Vanessa Hudgens incinta: l’annuncio inaspettato sul red carpet degli Oscar

Vanessa Hudgens incinta: l’annuncio inaspettato sul red carpet degli Oscar

L’attrice Vanessa Hudgens. star di High School Musical, è incinta. L’inaspettato annuncio è arrivato sul red carpet degli Oscar 2024.

L’attrice Vanessa Hudgens ha dato una prima scossa agli Oscar 2024 presentandosi sul red carpet con un meraviglioso vestito nero che le fasciava il suo bel pancione. L’annuncio della gravidanza della star di High School Musical è arrivato del tutto inaspettato, presentandosi alla cerimonia accarezzandosi il ventre.

La giovane attrice solamente pochi mesi fa, lo scorso dicembre 2023, era convolata a nozze con il giocatore di baseball Cole Tucker. Il lieto annuncio ha lasciato i fan della cantante senza parole.

Vanessa Hudgens agli Oscar 2024: “Entrerò negli annali”

Non è passato inosservato l’arrivo di Vanessa Hudgens sul red carpet, che ha sfilato davanti ai fotografi mostrando il suo pancione. Un annuncio inaspettato che ha sconvolto i fan. Con un bacio volante rivolto ai suoi fan, l’attrice ha annunciato: “Entrerò negli annali“.

Vanessa Hudgens

La cantante 35enne , tuttavia, non ha rivelato a quanti mesi sia, ma è certo che entro la fine dell’anno diventerà mamma per la prima volta.

L’attrice ha reso memorabile gli Oscar con il suo inaspettato annuncio, che ha colto di sorpresa i fotografi presenti ma soprattutto i fan.

Vanessa Hudgens: da Zac Efron a Austin Butler, fino a Cole Tucker

La cantante e attrice Vanessa Hudgens ha avuto poche relazioni amorose, ma tutte sono finite sulle copertine delle riviste di gossip. Indimenticabile è stata la lunga relazione con Zac Efron, co-protagonista di High School Musical.

Più riservata, invece, è stata la lunga relazione con l’attore Austin Butler, iniziata nel 2011 per terminare nel 2020. Ma adesso l’attrice è raggiante e piena di gioia grazie al suo nuovo amore, il giocatore di baseball Cole Tucker con cui è legata dal 2020. I due si sono sposati nel dicembre 2023 e ora sono in attesa del loro primo figlio.