Un giorno prima del suo compleanno Vanessa Bryant ha trovato una lettera scritta per lei dal marito tragicamente scomparso, Kobe Bryant.
Un dono inaspettato e terribilmente commovente quello ricevuto da Vanessa Bryant da parte del marito Kobe, scomparso lo scorso 26 gennaio. La vedova del campione ha condiviso con i fan una parte della lettera che il marito aveva scritto per lei e che casualmente ha trovato un giorno prima del suo compleanno. All’interno Kobe avrebbe fatto disegnare sua moglie sorretta da un angelo, e aveva scritto: “All’amore della mia vita”.
Vanessa Bryant: la lettera di Kobe trovata nel giorno del suo compleanno
Quasi per un segno del destino Vanessa Bryant ha trovato nel giorno del suo compleanno una tenera lettera che Kobe aveva scritto per lei, e in molti non hanno potuto fare a meno di notare che sembrerebbe quasi un “dono dall’aldilà”.
Da mesi ormai Vanessa è distrutta per la tragica scomparsa di suo marito e della figlia Gianna Maria-Onore, scomparsi entrambi in un tragico incidente d’elicottero. La moglie del campione ha scritto via social nel post dedicato alla lettera:
“Aspettare un giorno per leggerla mi ha dato qualcosa per riuscire a guardare al futuro. L’ironia è che Kobe ha fatto disegnare una mia foto con un angelo che mi sorregge”. E ancora: “Oggi sono grata al mondo di svegliarmi con le mie 3 dolci ragazze, ma vorrei che fossimo tutti insieme”.
Le famiglie delle vittime chiedono giustizia
Vanessa Bryant – così come le altre famiglie delle vittime dell’incidente – hanno fatto causa contro la compagnia a cui apparteneva l’elicottero che quel tragico 26 gennaio – nonostante le condizioni meteorologiche fortemente sfavorevoli – ha spiccato il volo in California, schiantandosi a Calabasas. Nell’incidente ha perso la vita anche una delle figlie di Kobe Bryant, e Vanessa è rimasta con le sue altre tre piccole (Bianca Bella, Natalia Diamante e Capri).
La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.